mercoledì 28 marzo 2012

..Un Lo stellare...

...e ultimamente mi piacciono proprio le stelle, le metterei ovunque....e quando ho visto lo sketch #67 di Sketchabilities l'ho subito immaginato pieno di stelle... (non che nello sketch ce ne siano...)... :


la foto è stata scattata nell'estate 2006, eravamo in crociera, era il tour Grecia, Turchia e Croazia... che bellooooo... ai tempi ancora non scrappavo e vorrei tanto fare un mini con quelle foto... ma prima devo farne altri con quelle più recenti.... ho un progetto in mente che rimando da ben 7 mesi.... ma sto studiando per farlo venir bene.. o almeno spero!

Challenge:
SDN: usare il sughero

...vado di fretta oggi, scusate...
A presto
...Sandra...

10 commenti:

  1. oserei dire: stellare!!
    bella l'idea di una stalla "davanti" e una dentro la foto!!

    RispondiElimina
  2. bello !!!! scusami non ho ancora fatto il post per il premio ma non disperare!!! i timbri sono ippity e tim holtzs !
    baci
    giusi

    RispondiElimina
  3. Bello, non è facile fare un LO usando le stelle anche x le foto ma tu sei riuscita benissimo. Brava

    RispondiElimina
  4. Ciao Sandra, mi sono appassionata da poco allo scrap e sono sicura che imparero' moltissimo dal tuo blog.

    Hai una nuova follower.

    Sei ufficialmente invitata a partecipare al mio Linky Party. Il tema? La Pasqua e/o la Primavera. Ti aspetto! Topogina

    http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/03/linky-party-by-topogina-e-tu-linki.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Grazie per essere passata da me. Allora ti aspetto con la card primaverile e se non ce la fai questa settimana, il prossimo linky part avra' come tema i colori della primavera quindi centratissimo l'argomento anche per il prossimo!

      Belle cose,
      topogina

      Elimina
  5. Hi.. this is lovely.. I love the photos cut out as stars!

    RispondiElimina
  6. fabulous star bunting and hey you rocked the word sparkle with the addition of lots of stars thanks for sharing at BITW :))

    RispondiElimina
  7. WOW che bello questo LO e bella anche la nuova fotina del profilo!!! hai cambiato anche il testo eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    brava la mia neolaureatamammascrapperartista

    RispondiElimina
  8. Beautiful page, Sandra! I love your stars design.
    Thanks for playing along at BITW:)

    RispondiElimina
  9. Fantastic take on this fortnight's challenge Sandra.. love the star design!! Thanks so much for joining in at BITW :))

    RispondiElimina