venerdì 9 marzo 2012

10/52..:da sola in cameretta...

...e questa settimana è veramente importante per la mia piccolina.. da lunedì dorme da sola nella sua cameretta... Dalla culla in camera mia era passata al lettone, per colpa del suo papà che la voleva vicino.... ma lunedì ho detto: basta!...proviamo direttamente in camera sua...
...e devo dire che l'esperimento sta riuscendo.. e piano piano si sta abituando... certo devo alzarmi di notte, perchè a volte si sveglia e mi chiama..

10/52
...eccola durante il riposino pomeridiano: 


...e poi non è bellissima la sua cameretta?...sarò di parte perchè l'ha fatta il mio papà...ma è così bello entrare e ritrovarsi immersi nei colori...
...speriamo continui così....
...Sandra...

2 commenti:

  1. E' davvero bella la sua cameretta, sì!

    S.

    RispondiElimina
  2. Allora, la cameretta è una vera esplosione di colori che ti aiuterà da morire nel momento in cui le insegnarai i nomi dei colori. Poi lei che dorme mi fa venire in mente cose passate da un po' e che nostalgia!!!! Vabbè ogni età ha delle cose splendide di cui godere. Questo è il bello...

    RispondiElimina