lunedì 12 marzo 2012

..aimer en toute simplicitè tous les jours...

...è il titolo del mio ultimo Lo... dove ho usato timbri, glimmer mist e distress ink!!...e mi son proprio divertita!...Ho seguito lo sketch #154 di Skissedilla e prima di tutto ho fatto una sorta di stencil per realizzare gli cheveron, poi ho schizzato con il glimmer mist rosso e dopo aver tolto lo stencil ho continuato con i mist verde, giallo e blu...dopo ho timbrato qua è là con i miei adorati timbri kesi art alternando gli inchiostri: nero/grigio scuro e grigio chiaro..



Che dite, vi piace il risultato?
...e a proposito di Lo avete visto chi ha vinto la sfida #2 su Scrapbookingitalia???...e già proprio io.. Je suis tres jolie!!!!... (oggi usando tutti i timbri in francese mi sento un pò francese anch'io...)...
...Partecipo ai challenge:
- ASI : tag, carta pentagrammata, macchina fotografica
- Scrappando: chevron, schizzi, cuciture
- Child's Play Challenge: Wooden Tool Box

...non mi resta che salutarvi..
Con affetto
...Sandra...

...Grazie per la visita...

8 commenti:

  1. This is really neat!! Very cool way to showcase those photo's. Thanks for joining us at Child's Play!

    RispondiElimina
  2. Thanks for joining us at Child's Play!
    The layout has some really fun colors in it and nice angle on the photo strip.

    RispondiElimina
  3. this is gorgeous! Love your simple but very artistic style!! Thanks for playing along at Child’s Play Challenges =) Tiffany

    RispondiElimina
  4. grazie per aver partecipato e complimenti per la pagina molto originale e colorata!!!!

    RispondiElimina
  5. OOO, love this!

    Great colors and love the photos!

    Thanks for entering!

    RispondiElimina
  6. what a fun page and love the cool colors and open space!!! thanks soo much for playing along with Child's Play Challenges!!!

    RispondiElimina
  7. ciao Sandra...il tuo Lo mi piace tantissimo, rispecchia la tua indole d' artista, chissà...che sia questo il tuo stile!! brava!! un bacione

    RispondiElimina