sabato 24 marzo 2012

100% Affidabile

...E direi che questo week end inizia proprio bene: Sonia e Daniela mi hanno consegnato un premio bellissimo, che mi ha molto lusingata:

Le regole per questo premio sono:
1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non è infarcito di troppa pubblicità

Quello che richiede questo premio è anche una dichiarazione ufficiale:

"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le  regole del Premio "100% Blog Affidabile":


Perchè ho scelto questi blog?... perchè rimango incantata davanti ai loro lavori, così curati, ricchi di dettagli ed è sempre un piacere ammirarli.

Grazie ancora Sonia.e Daniela

Buon week end
...Sandra...


6 commenti:

  1. Ciao Sandra! Sei anche nelle mie nominations

    http://violaefuffia.blogspot.it/2012/03/100-affidabilee-non-me-laspettavo.html

    e grazie per quello che fai!!! DanielaC.

    RispondiElimina
  2. Grazie Sandra!!!! Ma che bel riconoscimento!!!!!! In più essere citata insieme a dei "mostri sacri" come Giò, Sandra, Franz e la mia compagna di "merende" Giusi mi fa ancora più piacere!!!
    ...i miei amici avrebbero da dire "sull'affidabile" visto che vivo tra le nuvole....hhahahahahahhahahaa..
    Un bacio grande!!!!! E ancora grazie!!!!
    Ge

    RispondiElimina
  3. Conosco tutti questi blog e devo dire che hai scelto proprio bene!!!A presto, Maela

    RispondiElimina
  4. Carissima Sandra, mi hai veramente lusingato con questo tuo premio! Grazie è veramente un onore!!
    Tantissimi complimenti anche a te per la tua laurea!
    Un bacio
    Sandra
    P.S. Ci vediamo a FC anche quest'anno?

    RispondiElimina
  5. Urca! Grazie mille Sandra, facevo un giretto dalle tue parti e leggere il mio nome mi ha fatto un sacco piacere!
    E' un premio speciale, lo apprezzo davvero molto.

    Un abbraccio grande, Fra.

    RispondiElimina
  6. p.s.: Scusa, il tuo commento l'ho letto solo ora :-)

    Buona giornata, Fra.

    RispondiElimina