venerdì 11 aprile 2014

Fiocco nascita fai da te per Viola

Buon pomeriggio !!!
Oggi finalmente si torna a casa con la nuova arrivata: 
VIOLA
nata l'8 aprile (martedì scorso)... un amore di cucciola (ok sono di parte essendo la mamma...concedetemelo)

e per annunciare il lieto evento non poteva mancare un bel fiocco nascita:






...l'ispirazione è arrivata, come spesso accade, girovagando su Pinterest...
...vi lascio anche un breve video descrittivo del progetto:


mentre QUI, se non l'avete ancora visto, trovate il video tutorial per eseguire il punto festone o punto cavallo.

...Adesso scappo il dovere di mamma mi chiama...
ma non preoccupatevi prestissimo vedrete cosa ho creato ancora per la piccola :-)

...Con affetto...

Sandra

PS: Un grazie speciale a tutti voi per il calore che mi avete mostrato lasciando i vostri commenti su Facebook, con calma li rileggerò e risponderò a tutti...



22 commenti:

  1. Auguri Sandra! e complimenti per il fiocco nascita, stupendo!!

    RispondiElimina
  2. congratulazioni! un benvenuto a Viola ;) bellissimo il fiocco nascita!

    RispondiElimina
  3. Fiocco davvero originale, complimenti......e ancora tanti auguri e benvenuta alla piccola Viola.

    RispondiElimina
  4. ancora tantissimi auguri!!!! un abbraccio e complimenti per questo bel fiocco!
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri e complimenti bellissimo fiocco! =^_^=

    RispondiElimina
  6. Auguri a tutta la famiglia, il fiocco è molto originale, grazie di condividerlo

    RispondiElimina
  7. Sandraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
    Auguri auguri auguri e ancora tantissimi
    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
    Sono felicissima per la vostra famiglia e auguro tutto il bene di questo mondo alla nuova arrivata!!
    Benvenuta Viola!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  8. tantissimi auguri a tutti e benvenuta piccola Viola!
    La nuvoletta è bellissima!
    Un bacione alle bambine!
    Veronica.

    RispondiElimina
  9. "Viola"... è uno dei miei colori preferiti.
    Alla piccola "donna" che si affaccia alla vita, l'augurio di una viaggio straordinario e ricco d'amore.
    Alla donna grande, Sandra, l'arrivo di un universo nuovo che si schiuderà ai suoi occhi.
    Ad Alice ed Ale, l'energia, la forza, il desiderio, le speranze di un'avventura unica e ripetibile ogni giorno che la vostra famiglia unita vivrà.
    xoxoxo Eulalia

    P.S. Tu sei sempre un'artista col cuore grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Eu per queste bellissime parole.
      Sei unica :-)
      Un abbraccio
      Sandra

      Elimina
  10. Benvenuta a Viola e congratulazioni a te!!! E che dire del fiocco, stupendo!!!!
    Buona giornata Mara

    RispondiElimina
  11. Ciao Sandra. . .piacere di conoscerti. . .girovagavo per il web e mi sono imbattuta in questo video. . . innanzi tutto auguri e benvenuta alla piccola Viola!!!. . .mi sembra di capire che anche tu sei una maniaca della mitica Big ^.^ io però lavoro sono feltro e pannolenci.. . .e ho visto che le lettere le hai tagliate con le Framelits e le Spellbinders. e volevo chiederti. . . quante passate ha dovuto fare??
    PS. new follower :)
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu...grazie e benvenuta.
      Si anch'io maniaca di big e fustelle... Per l'alfabeto ho usato una fustella die namic in metallo sottile e ho tagliato il pannolenci passando solo una volta, taglio netto e preciso...lo stesso con i cuoricini piccoli, però fustella kesi art, sempre metallica.
      Sandra

      Elimina
    2. ho provato (in realtà una sola volta) a tagliare il pannolenci con le Framelits ma non mi è sembrato un bel taglio. . . ora che ci penso forse ho fatto un impiastro. . .mi ricordo di averci messo della carta per lo spessore. . .devo riprovarci : ) grazie mille
      Manu

      Elimina
  12. Tantissimi auguri per il lieto evento e con una mamma così sarà fortunatissima!
    ho cambiato nome al blog e di conseguenza indirizzo da: il mondo di gloria (ilmondodigloriacreativitaealtro.blogspot.it) a about me (aboutmegloria.blogspot.it) così puoi cambiare l'indirizzo se ti va di seguirmi!
    grazie
    gloria

    RispondiElimina
  13. Auguri cara Sandra, corro a vedere il video. Un abbraccio.
    Annalisa

    RispondiElimina
  14. Ciao Sandra, ho guardato il video del fiocco, bello come tutti i tuoi progetti, trovo interessante anche il "porta fustelle" dove fai vedere i cuori che hai usato per il fiocco......hai fatto per caso un tutorial? Ho una collezione di framelits che nella confezione di plastica non sono mai in ordine, la tua idea è geniale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annalisa, grazie mille... per quanto riguarda il raccoglitore ho fatto un video, ti lascio il link: https://www.youtube.com/watch?v=S5cUsjfs2r4
      non è proprio un tutorial ma spiego la realizzazione, spero ti sia d'aiuto... se hai dubbi scrivimi pure.

      Elimina