giovedì 24 aprile 2014

Scatole portaconfetti per annunciare la nascita di Viola

Buon pomeriggio!!!
Oggi giornata lunghissima e impegnativa (più del solito), in più internet che fa i capricci non aiuta...
ma alla fine ce l'ho fatta a pubblicare questo post...
...oltre al fiocco nascita di cui vi parlavo QUI, per annunciare la nascita di Viola ad amici e parenti, ho preparato delle scatoline portaconfetti:


ho usato la fustella Sizzix Movers and Shapers Milk Carton cod. 659196, una fustella molto versatile, utilissima in varie occasioni:


...avete visto dove ho appeso i cuoricini in pasta di sale che vi avevo mostrato QUI???


...queste scatoline sono state molto apprezzate, spero piacciano anche a voi...

Trovate maggiori dettagli e il video tutorial QUI, nel sito di Di corso in corso

...Sandra...

5 commenti:

  1. Sono proprio belle queste scatoline!!!
    Dany

    RispondiElimina
  2. Ciao! Visto che sono alle prime armi con la.big shot ho una domanda da farti.
    Ho acquistato la fustella milk box e dentro nella finestra aperta mi é uscito un quadratino ma.non mi fa il buco! Come hai fatto a fare il cuore? Grazie mille
    Ti lascio la mia mail federica89n@libero.it

    RispondiElimina