martedì 17 gennaio 2012

Il mio primo blog candy!!!

Buonasera ragazze...
oggi ho una sorpresa tutta per voi:
       il mio primo BLOG CANDY:



Le regole per partecipare sono le solite:

- diventare follower (se già non lo siete)

- postare sulla sidebar del vostro blog l'immagine del candy con un link di rimando

- e commentare qui sotto, rispondendo alla seguente domanda: "Cosa ami di più di quello che fai?" (Per favore lasciate un solo commento, i doppi commenti non verranno conteggiati)

L'estrazione avverrà domenica 12 febbraio in maniera tradizionale (bibliettini)...

In bocca al lupo...
A presto

...Sandra...

...Grazie per la visita...





69 commenti:

  1. Ciao Sandra!!!
    Eccomi all'appello...
    Come mi piacciono i Blog Candy!!!
    Anche se poi...sig sob..non vinco mai...
    ma fà niente...intanto,sono passata a trovare un'amica.
    Cosa festeggi di bello???
    Comunque sia Auguri Auguri Auguri!!!
    Jo

    RispondiElimina
  2. Ciao Sandra
    che bello sono la prima!!!!
    Di quello che faccio so di sicuro che non amo la fretta che mi accompagna tutti i giorni...

    Invece amo molto il tempo che riesco a dedicare a me....
    U abbraccio
    Moni

    RispondiElimina
  3. Eccomi nuovamente Sandra...
    post fatto...
    me ne ero dimenticata...
    ora vado a preparare la cena...
    a presto....
    Jo

    http://lecosedijo.blogspot.com/2012/01/il-primo-blog-candy-di-sandra.html

    RispondiElimina
  4. Ciao Sandra!
    Come stai tesora!!!!????Di ciò che faccio mi piace tutto,specie vedere fiorire splendide personalità come è successo con te!Mi piace infondere il piacere di scoprire un mestiere prezioso e unico come il nostro...di quello che faccio mi piace tutto!
    Un baciotto alla bella Alice!

    RispondiElimina
  5. ciao Sandra partecipo volentieri altuo blog candy :) la parure deve essere strepitosa, anche se nn si vede bene... vado subito a postare sul mio blog-coccinella :) grazie mille

    RispondiElimina
  6. Ciao, partecipo molto volentieri al tuo blog candy...Corro a scrivere il post...
    A presto.

    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho detto cosa mi piace fareeeeeee...Che stordita che sono!!!! La cosa che mi piace di più è CREARE: in cucina, nella mia craft room, in giro con la mia reflex a immortalare dei momenti...A presto..

      Elimina
  7. Ciao Sandra, che blog candy "goloso"!!!
    La domanda non mi è troppo chiara... di quello che faccio in che ambito? In generale? Ti posso dire che di tutta la giornata mi piace il tempo passato a casa, in relax, con la famiglia. Senza nemmeno fare qualcosa di speciale o esagerato, anche solo una normale serata casalinga, con una tisana a scaldare dal freddo, la copertina sulle gambe e qualche bel telefilm!

    Buona Giornata!
    Claudia
    http://coloratodipink.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ciao Sandra, partecipo molto volentieri al tuo blog candy dicendomi che la cosa che più mi piace è la coerenza! Ti segnalo anche il mio blog candy, sul mio blog e spero di vederti presto dalle "mie parti". Divento con molto piacere tua follower, la quarantesima per precisione e spero che mi porti fortuna! Ti aspetto bella!
    Ciao Laura!

    RispondiElimina
  9. ciao Sandra, provo a partecipare anch'io (anche se non vinco mai!!) bellissimo il candy e complimenti per le tue creazioni :) la cosa che adoro di più di quello che faccio credo sia ritagliarmi un po' di tempo e fare qualche scatto a ciò che mi circonda

    RispondiElimina
  10. Ciao,
    partecipo anch'io volentieri!!!
    Ti ho aggiunta nella sidebar del mio blog: http://lepassionidielena.blogspot.com/
    E quello che mi piace di più in generale è il tempo che riesco a dedicare a me e ai miei hobby. ciao ciao Elena

    RispondiElimina
  11. Non saprei..il mio hobby principale è lo spignatto..forse credo "superare i miei limiti"..Tua nuova follower: catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    post sulla sidebar
    http://papaverierose.blogspot.com/
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  12. Partecipo per conto della mia ragazza, che mi aiuta parecchio col blog :D
    Ecco qui, sidebar con il banner!
    http://www.thinkcreative.it/

    Ah, cosa amo di più in quello che faccio? La creatività, e tutto ciò che ci gira intorno!

    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, dimenticavo... sono iscritto al tuo blog come Matteo "Mad Lefty" Marangoni, non so perché ma non li considera come stesso profilo!

      Elimina
  13. Tua follower lo sono da tempo ;-)) il post lo faccio subito e quello che mi piace di più fare è.......
    FARE SCRAPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!
    Stare con la famiglia è troppo scontato ribadirlo e visto che siamo in ambito creativo in generale mi piace tutto!!
    Baci alla piccola!
    Betta

    RispondiElimina
  14. Partecipo volentieri! ^_^
    Amo dilettarmi nella creazione di bijoux, la creatività e la bellezza...sono un'esteta! :)
    GFC: floryfrancy
    Condivido sulla mia pagina fb: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@iwind.it

    RispondiElimina
  15. partecipo e condivido su fb
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239

    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    email jasminem2004@hotmail.com

    adoro creare ehhehe ma in particolare il punto croce

    RispondiElimina
  16. Ciao, partecipo anche io!
    Amo i colori, le stoffe, i profumi, che una volta assemblati creano qualcosa di unico, che spesso regalo a persone speciali. Amo l'espressione di gioia negli occhi di chi riceve un dono fatto col cuore.
    Un bacio, Monica.
    P.S.: grazie Betta per la segnalazione di questo bel candy :-)

    RispondiElimina
  17. amo imparare e leggere
    immagine nella sidebar del blog, ciao grazie

    RispondiElimina
  18. partecipo e ho messo il banner nel mio blog http://4passinellamiavita.blogspot.com/

    GFC Francesca Scirpoli

    la mia passione è la cucina.. mi diverte sperimentare nuove accoppiate di sapori =)

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Ciao^^ posso partecipare anche se non ho un blog?
    Nello studio amo la tenacia che metto nel raggiungere i miei obiettivi:)
    prattico@inwind.it
    incrocio le dita=)

    RispondiElimina
  20. ciao partecipo molto volentieri su fb.....https://www.facebook.com/manuela.creazioni
    mail manualf81@hotmail.it
    di quello ke faccio mi piace l'effetto finale vedere ogni volta se sn capace a creare qlk kosa cn le mie mani.....

    RispondiElimina
  21. ciao Sandra !!! la cosa che mi piace di più? ....se la domanda è sul nostro comune hobby...è .... passare un pomeriggio tra amiche con ...caffè...chiacchiere e scrap !!!!
    un bacione
    Giusi

    RispondiElimina
  22. Partecipo volentieri! Sono follower e ho condiviso sul mio profilo fb:
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=277279962334451&id=1105518558
    Quello che amo in quello che faccio..essendo una tirocinante futura infermiera è il contatto con il paziente..una cosa che ti da davvero soddisfazione!
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  23. ciao, Sandra.
    ho fatto bene tutti i compiti.
    cosa mi piace di più? riferito al nostro hobby, direi il fatto che mi fa viaggiare con la mente e che mi ha fatto conoscere un sacco di bella gente.

    RispondiElimina
  24. CI SONO ANCHE IO! PARTECIPO E CONDIVIDO, SONO LAURA VALZY.
    LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    GRAZIE MILLE! ^_^
    amo tutte le cosine che hai messo in palio.
    condiviso su fb: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=313048112071755&id=100001224291895

    RispondiElimina
  25. Partecipo mooolto volentieri!!!
    La cosa che amo di più fare...
    è trascorrere il tempo con l amore della mia vita..la mia bimba!!!

    RispondiElimina
  26. Ciao Sandra, partecipo volentieri anche io. Cosa mi piace di quello ke faccio? beh se è riferito agli hobby mi piace far viaggiare la mente, creare e rilassarmi dedicando del tempo a me e a ciò ke amo. In generale mi piace poter riuscire a ritagliarmi un pò di tempo per me, anke semplicemente per un caffè, guardare un bel film...
    ho messo la foto nella mia siderbar http://piccolax78.blogspot.com

    ciao!

    RispondiElimina
  27. ciao Sandra.partecipo con piacere...dunque cosa mi piace di più di quello che faccio??
    Sicuramente...amare perdutamente mio figlio;)
    un saluto Anto

    RispondiElimina
  28. Ciao cara, la cosa che mi piace di più ... sono i baci del mio bambino: dopo una giornata in cui non ne posso più di capricci, guai, litigate, lamenti, mi da un bacio e mi dice: "scusa mamma se oggi ti ho fatto tribolare" ... è incredibile il mio bimbo! Riesce a comprarmi anche quando sono arrabbiatissima!

    Partecipo volentieri al tuo blog candy. Ciao. Veronica Scrap

    RispondiElimina
  29. Cosa mi piace fare? Sognare, sempre, ovunque e comunque :)
    Ti seguo e ti invito da me >___<

    RispondiElimina
  30. Ciao, è la prima volta che visito il tuo blog e partecipo volentieri al tuo candy perchè sei molto brava. Diventerò subito una tua follower e metterò il tuo link nel mio blog.
    Adoro creare e imparare sempre tecniche nuove,(almeno per me).....ma la cosa che amo più di qualsiasi cosa al mondo è vedere mio figlio in salute e felice. Ha 9 anni ed è già alla prima cotta.
    Ieri ha voluto che creassi qualcosa da regalarle e quando mi ha abbracciato e baciato per il cerchietto con le rose che avevo fatto.....non ho parole per descrivere come mi sono sentita.
    Ciao da Ivana

    RispondiElimina
  31. Ciao Sandra, ho visitato il tuo blog e l'ho trovato molto carino e ricco di belle creazioni.
    Mi piacerebbe partecipare al tuo blog candy. Quello che amo di più in quello che faccio è voler sperimentare sempre cose nuove e fare spaziare la mente in cerca di novità.
    Vado a linkare l'immagine.
    baci
    sabrina

    RispondiElimina
  32. Ciao Sandra, sono già una tua seguace e partecipo volentieri al tuo blog candy.
    Quello che amo di più in quello che faccio... è essere mamma, per me è un'emozione che si rinnova ogni giorno, amo i miei figli più di me stessa, sono la mia gioia, la mia luce, hanno dato un senso alla mia vita.
    Grazie di questa opportunità, buona serata. Ciao

    RispondiElimina
  33. Ciao Sandra!
    E' la prima volta che partecipo ad un blog candy! Non so nemmeno da dove si inizia ma ci proverò! Trovo fantastiche queste idee!
    Di quello che faccio mi piace la soddisfazione di ricevere un apprezzamento e la gioia di riscoprirmi imbarazzata quando lo fanno. Mi piace impegnarmi per riuscire e vedere con i miei occhi che l'ho creato io quello che ho davanti! Ammirare la bellezza in quello che forse gli altri ritengono un po' bruttino XD
    Grazieeeeee a prestissimo
    http://lestregheviziate2.blogspot.com/

    RispondiElimina
  34. ciao sandra, mi sono aggiunta tra i tuoi seguaci e ho appena messo il link al tuo candy nella sidebar del mio blog, vieni a trovarmi se ti va
    http://loscrapdelladomenica.blogspot.com/
    quello che mi piace di più???
    nello scrap di certo creare e condividere.....non avrebbe senso non avere amiche scrappose cui mostrare i propri lavori!!!!!

    RispondiElimina
  35. Ciao Sandra!Complimenti per il tuo blog.
    Mi piace creare e sperimentare nuove tecniche .
    Grazie di questa opportunità.

    RispondiElimina
  36. Ciao!! Che bello il tuo blog! Non lo conoscevo e sono contenta di essere passata da qui! Mi iscrivo subito e approfitto per partecipare al tuo candy!!
    La cosa che mi piace fare di più? Creare!!!
    se ti va puoi passare dal mio blog dove c'è un candy di materiale scrapposo che ti aspetta:
    www.ilborgodeisogni.blogspot.com
    A presto, Maela

    RispondiElimina
  37. Quel che più mi piace in cio' che faccio?...mhmhmhm, beh probabilmente "riappropriarmi della mia vita": l'istante creativo è una folgorazione, un'epifania, un fuoco d'artificio che esplodendo porta con sè tutto il mio essere...in ogni creazione c'è una parte del mio vissuto...ed è effettivamente uno dei pochi momenti in cui ascolto realmente me stessa... :-)

    Partecipo volentieri diventando follower ed inserendo il banner sulla sidebar del mio blog! :-)

    RispondiElimina
  38. Ciao partecipo e condivido!
    Grazie per l'opportunità....
    Baci
    http://isascrapecreativit.blogspot.com/

    RispondiElimina
  39. la cosa che mi piace di più? ehehhe ogni cosa che mi viene in mente la devo subito rifare.. se avessi la possibilità mi starei già creando una bella biblioteca che ho in mente da un pò ^_^' e poi le foto... si catturano certi momenti che molto spesso non si notano =D
    http://lofficinadielo.blogspot.com
    se vuoi anche da me c'è un giveaway :)

    RispondiElimina
  40. Eccomi!!!!! Sempre in ritardo ma con calma arrivo anche io!!!!! Partecipo volentieri al tuo blog candy!!! Come mi piace di più? Essere calma e serena perchè così riesco a fare tutto quello che mi prefiggo....che sia creare...lavorare....cucinare....passeggiare....insomma...tutto!!!!
    Ciaoooooo!!!!!!!! Ge

    RispondiElimina
  41. Eccomi anche io, ti ho scoperta guardando i layout delle partecipanti al Dream challenge 1.12, mi piacciono molto i tuoi lavori e ho trovato anche questo succosissimo blog candy...come non partecipare?
    Io adoro i miei momenti creativi proprio per il brainstorming che mi regalano, le idee mi escono una dopo l'altra e mi tengono viva la mente...poi alla fine la soddisfazione è ancora più grande!
    Continuerò a seguirti, a presto!!

    RispondiElimina
  42. ciao bella la domanda .......quello che amo e' stare vicino alla mia piccolina di 2 mesi .....

    RispondiElimina
  43. Ciao! Quello che più mi piace è creare, sperimentare nuove tecniche e rilassarmi immergendomi nel mio caos!
    Livia
    xxx

    RispondiElimina
  44. Ciao Sandra, grazie per la possibilità e complimenti per i gioielli che fai, sono molto belli.
    In quanto alla domanda, ciò che mi piace di più in quello che faccio, qualsiasi cosa sia, è l'intensità, perchè allora c'è passione e impegno e desiderio .....
    Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  45. Ciao,partecipo volentieri al tuo candy!Il premio è davvero bello ma è stata un'occasione per visitare il tuo bolg che è veramente carino ed interessante!Circa la domanda,fino a qualche tempo fa avrei detto il mio lavoro(sono un'insegnante)ma ora ti dico occuparmi di mia figlia che ha appena 10 mesi!Fare la mamma è la cosa più bella e che adoro di più fare!!!Sono chicca Tamburrino,ho condiviso su FB perchè non ho un blog e la mia mail è pleadi@inwind.it.A presto!

    RispondiElimina
  46. Ciao! Che bello il tuo blog candy! ricchissimo!!!
    Che cosa mi piace di più di quello che faccio?
    Prendermi cura delle persone che amo...in primis la mia bimba e il mio maritino.
    Mi piace viziarli e farli sentire amati

    RispondiElimina
  47. Ciao! Sono una nuova follower! Mi piacerebbe partecipare!

    Di quello che faccio mi piace scrivere!

    Il mio blog: http://sognatriceabordo.blogspot.com/

    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina
  48. Ciao, ma quante cosine...sei proprio generosa! Di quello che faccio amo il mio lavoro, la lettura ed il mio hobby, sopratutto creare orecchini!Corro a linkarti,Anto

    RispondiElimina
  49. ok.. ci provo.. che sia la volta buona ahahahhahah
    partecipooooooooooo

    Alice
    http://ilpiccolomondodineve.blogspot.com/

    RispondiElimina
  50. Ciao sono una nuova follower io adoro uncinettare ma soprattutto creare amigurumi ma anche imparare cose nuove :D passa dal mio blog se ti va è attivo da poco :D http://kikka90-francesca.blogspot.com

    RispondiElimina
  51. Ciao Sandra!!!
    Del mio hobby amo scrappare in compagnia, per questo vado volentieri ai meeting

    Grazie per questo blog candy!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  52. ciao!! ti ho scelto nell'elenco dei "the versatile blogger"!!!
    vai a dare un'occhiata!!

    per il tuo candy... io amo scrappareeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  53. Ciao!Mi piace il fatto che dalle mie mani nasca qualcosa di bello...di così bello e che spesso esaudisca il desiderio di qualcuno...ti aspetto su fantasognidirosy.blogspot.com

    RispondiElimina
  54. ciao sandra!!! complimentoni per il tuo blog!

    partecipo volentierissimo a questo splendido candy e ti dico che mi piace da morire isolarmi nel mio laboratorio e lavorare in tranquillità …sino a che il tempo perde ogni contatto con la mia realtà artistica.

    buona continuazione

    RispondiElimina
  55. Piacere di conoscerti,provengo dal blog Sciccoserie. Anche se non scrappo ritengo che sia sempre stimolante interessarsi di tutto. Ho trovato una passione in comune: realizzare bomboniere.Sono bellissime le tue. Vado subito a osservare le regole e spero che anche tu voglia diventare mia follower. Baci.

    RispondiElimina
  56. Ops... la cosa che più mi piace fare è la mamma.Ciao.

    RispondiElimina
  57. ciao,partecipiamo volentieri anche noi al tuo candy!
    ...dunque...la cosa che mi piace di più(monica)sono i massaggini ai piedini ai miei bimbi la sera sotto la copertina...
    buon fine settimana!
    martina e monica

    RispondiElimina
  58. Ciao! sono arrivata qui per sbaglio, ma come non unirsi ad una bella festa!?
    La cosa che mi piace di più è avere tempo per "rintanarmi" nella mia crafroom e dare spazio alla fantasia.
    vado a linkarti nel mio sito e ripasserò di sicuro a trovarti. Ciao Mara

    RispondiElimina
  59. Grazie Sandra per questo splendido blog Candy... Dello scrap la cosa che amo di più siete tutte voi che ho l'opportunità di conoscere.
    Complimentissimi anche per la tua quasi LAUREA!!!!Tienici aggiornate
    Francesca

    RispondiElimina
  60. Wow, un bellissimo candy ed un interessante blog!
    Di quello che faccio mi piace... la cura dei particolari.
    Passa sul mio blog e se vuoi partecipa anche tu al mio giveaway! http://blogcandychepassione.blogspot.com

    RispondiElimina
  61. Sono una new entry e partecipo volentieri!
    Adoro creare con tutto ciò che mi offre la Natura, e adoro tagliare il legno.
    Il mio blog sono riuscita a renderlo visibile solo stasera.... :( sono una frana con il pc.....
    Qui ci sono passata per caso, mi sono fermata e ora ti aggancio!!!!! Naturalmente partecipooooo!!!!! :)
    http://lequattrostagioni-sarat.blogspot.com/
    Ciaoooooooo

    RispondiElimina
  62. Partecipo volentieri! :)
    qui ti seguo come Wildflower
    ho messo il banner nel mio blog:
    http://sunflowers-wildflower.blogspot.com
    Grazie per questa opportunita!

    RispondiElimina
  63. Ciao Sandra!
    Che bello questo candy, proprio invitante...non potevo resistere ;)
    Ho già messo il link sul mio blog, nella pagina dedicata!

    quello che mi piace...nello scrap? mi piace il poter "salvare" i miei ricordi dando sfogo alla creatività...e la creatività mi piace lasciarla libera anche in cucina ;)

    Un bacione
    Chiara

    RispondiElimina
  64. di quel che faccio amo vedere la gioia che provano gli altri quando lo scelgono o gli viene regalaato un mio pezzo...vedere la mia felicirà negli occhi degli altri insomma...

    RispondiElimina
  65. complimenti per il blog! quello che mi piace dell'handmade è il valore non tanto economico ma affettivo e di impegno che c'è dietro e che ti da grande soddisfazione!

    RispondiElimina
  66. Quello che mi piace dell'handmade è che niente viene sprecato, ma tutte le cose sono riviste in una chiave nuova e quindi fatte..rivivere!
    ps. ho condiviso su fb perchè non un blog (puoi controllare qui: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001581922682)
    gfc: Donna Lamento
    email: stellinatvb@alice.it

    RispondiElimina
  67. partecipo anche io se non sono troppo in ritardo!!
    comunque ciò che mi piace fare è lavorare le paste sintetiche....ma spero di poter scoprire nuove tecniche e imparare a usare nuovi materiali!!
    ho l'inkato il blog candy sul mio blog
    BLOG http://minideando.blogspot.com/

    RispondiElimina