martedì 4 febbraio 2014

Come riutilizzare i tappi di plastica per creare delle piccole torte - Riciclo creativo + SONDAGGIO

Buongiorno!!!
Oggi vi propongo un progetto di riciclo creativo: riutilizzando i tappi di plastica delle bottiglie creeremo delle piccole torte!!!

Questo progetto arriva proprio nel momento giusto... oggi infatti festeggiamo i miei primi 100 video sul canale!!!  

E la TORTA non poteva mancare, seppur virtuale:




...sono perfette come piccole decorazioni, segnaposti, o abbellimenti per explosion box :


Vi piacciono??? Ecco come realizzarle:




Per l'occasione lancio anche un piccolo sondaggio: "Cosa vi piacerebbe che realizzassi per voi nei prossimi video???"

Mi segnerò tutte le richieste e pian piano cercherò di accontentare tutti, promesso! :-)

I vostri commenti, suggerimenti e consigli sono sempre molto graditi....quindi non esitate :-)

A presto

...Sandra...



20 commenti:

  1. Che delizia queste tortine. Idea geniale!!!,

    RispondiElimina
  2. ciao Sandra tu sei un pozzo di idee e ci regali sempre un sacco di geniali tutorial che non posso darti suggerimenti ... posso solo seguirti ammaliata!!!! ciao e riposati!!!! kiss

    RispondiElimina
  3. incredibile... che dire sei inesauribile come idee... farti i complimenti è poco... gulli

    RispondiElimina
  4. Sono veramente deliziose queste tortine Sandra!!! E Grazie x aver condiviso la tua idea con noi! !!
    Un suggerimento ...ora nn mi viene in mente.
    Ma come .. Claudia...io ti seguo...perché qualsiasi cosa tu realizzi...ci lasci sempre a bocca aperta... <3 <3 <3

    RispondiElimina
  5. bellissime! complimenti
    e grazie per il video

    RispondiElimina
  6. Guarda, sei stata geniale! Le inserisco spesso nelle mie explosion ed è sempre una fatica farle per bene, ora non più, grazieeeeee

    RispondiElimina
  7. Veramente geniali!!! Grazie per aver condiviso questa fantastica idea!!!
    Lciana

    RispondiElimina
  8. le adoro!complimenti per il tuo traguardo!!
    Lu

    RispondiElimina
  9. Ti ringrazio per ogni video fatto e ti auguro di farne ancora tanti ma tanti perchè ho ancora molto da imparare ;)
    Suggerimenti non saprei dartene visto che mi piace proprio il fatto che i tuoi video non risultino monotematici (es solo mini o solo colorazione ecc) ma riesci a spaziare :)

    RispondiElimina
  10. Ma che meraviglia!! Bravissima Sandra!! e per il consiglio.. ci penso! :)

    RispondiElimina
  11. Bravissima Sandra, ti copierò l'idea sicuramente!!!! A me piacerebbe tanto un video sui modi per rilegare un mini album... perché spesse volte le foto non rendono l'idea su come fare la rilegatura... e non è una cosa tanto scontata!!!
    Grazie mille, un caro saluto.... ti seguo sempre con piacere!!! Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  12. Complimenti Sandra questa è un'idea fantastica e sicuramente da sfruttare.
    A me piacerebbe un tutorial su alcune idee di bomboniere per 50' esino , si vedono solo per cerimonie di bambini e a volte una vera idea per adulti non arriva mai ehehe
    Grazie infinite.
    ciao Enza

    RispondiElimina
  13. Grazie Sandra, mi diverte un mondo guardare i tuoi video. A me piacciono biglietti pop-up, costruzioni 3D e lo stile vintage. Ma tutto quel che proponi è perfetto, Moira

    RispondiElimina
  14. Wow! Riciclare così i tappi è davvero meraviglioso O.o
    Io adoro le miniature e le torte (ho fatto una torta col fimo molto simile a queste in passato), ma con questa tecnica non ci avevo mai pensato... mi metto all'opera sicuramente (almeno una ci devo riuscire eheh).
    Grazie per la graziosissima idea!!! *.*

    Come suggerimento su cosa creare, mmm! Da giorni mi tartassa l'idea di comprare un cofanetto per trucchi (un beauty-case diciamo), ma di quelli pratici con divisori all'interno. Forse è un'idea folle crearlo dal nulla in casa, ma la tua creatività è sicuramente superiore alla mia e sicuramente saprà dirmi se è possibile o meno realizzarlo con usuali oggetti casalinghi.
    Sono tra le ultime arrivate, non pretendo che tu mi dia spazio subito... attenderò pazientemente il mio turno in caso di idee ^_^
    A presto... e sempre buona creativitàààà !!!

    RispondiElimina
  15. Amo la tua inventiva e la tua creativita',, realizzi cose meravigliose con semplici materiali da recupero,,per questo mi unisco ai tuoi follower, ti seguo molto volentieri *_*
    http://sandysogna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Complimenti sono bellissimi, ma non ho capito come hai fatto i vassoietti di base e che gessso utilizzi

    RispondiElimina
  17. Solo ora sono riuscita a vedermi questo video, sei veramente geniale Sandra! Queste tortine sono fantastiche...
    Barbara

    RispondiElimina
  18. le torte sono wow come i tuoi video mi metti per piacere la play list di dove vedere tutti i tuoi lavori grazie

    consigli non ne ho

    ma mi piacerebbe vedere vari video tuoi delle diverse esplosion box e se non chiedo troppo potresti mettere gli schemi da stampare delle scatole grazie e scusa il disturbo

    RispondiElimina
  19. Titanium TV Table - TITNACON - ITIAN ART
    TITNACON is an 8-inch LCD device which connects an titanium fishing pliers 8-inch HDTV with titanium industries a 2.5mm pole to a coaxial gold titanium alloy connection. This device does titanium have nickel in it is a compact titanium 170 welder and lightweight

    RispondiElimina