martedì 31 gennaio 2012

Una card e una bella news...

...Buongiorno..
che dite iniziamo dalla bella news???
...beh ieri sera prima di andare a letto ho fatto un giretto sui blog...e ho trovato una piacevole sorpresa... con grande soddisfazione la mia card era nel Top 3 di Frosted Designs ... I'm too HAPPY!!!
..E dopo aver condiviso con voi questa piccola news vi mostro una card di compleanno...mi sono ispirata ai colori della sfida di Ippity (quasi allo scadere del termine):


...Per il momento è tutto...
..A più tardi con un altro post decisamente più lungo... ho finito il nostro mini album sul week end trascorso sul Monte Fumaiolo... vado a fare le fotine...
...Sandra...

4 commenti:

  1. Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiii, speriamo tu possa vincere!!! Tienici aggiornate

    RispondiElimina
  2. Complimenti, tengo le dita incrociate per te!!!!

    RispondiElimina
  3. Bravissima Sandra!Intanto che aspetto le foto dell'album, ti mando un bacione e un grazie per aver partecipato alla sfida Ippity Italia!!

    RispondiElimina