sabato 28 gennaio 2012

Il nostro Natale 2011: Lo + Mini album

...Il Natale è passato da più di un mese, ma solo adesso sono riuscita a fare il Lo e il Mini album sul nostro Natale trascorso in Sicilia tra amici e parenti...
...Per il Lo ho seguito lo sketch #33 di Frosted Designs :


Un particolare:


Partecipo anche alla sfida di Scrapbooking Italia (di questo Natale ricorderò...)

..Questo è invece il mini con cui ho inaugurato la Bind it All (il regalo di Natale di mio marito...ovviamente su richiesta..):












...Grazie di essere arrivate fino alla fine, spero vi sia piaciuto... ho seguito il tutorial di Valentina e ho usato la collezione 12 Days of Christmas di My Mind Eyes...
Con quest'album partecipo al challenge di Timbroscrapmania (il tema è Riciclo..come struttura delle copertine ho usato lo scatolo della pasta).

...Sandra...

Ps: Per partecipare al mio blog candy clicca QUI.

...Grazie per la visita..

19 commenti:

  1. Bellissimo LO ma soprattutto bellissimo album, complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  2. Wonderful layout and mini! Thanks so much for joining us on our latest sketch over at Frosted Designs.

    RispondiElimina
  3. Brava Sandra! Bellissimo album e anche la tua bimba, è dolcissima!!!

    RispondiElimina
  4. il mini album è bellissimo. Complimenti.

    RispondiElimina
  5. Brava Sandra!!! Ma che soddisfazione vedere il mio album rifatto così bene :) Allora le istruzioni erano chiare... :P

    RispondiElimina
  6. ma sei produttiva e velocissimaaaaa
    (io ho ancora le foto del primo Natale di Giorgia da scrappare... e questo passato era il... ehm... terzo!!!)
    Grazie per aver partecipato alla sfida su scrapbookingitalia!

    RispondiElimina
  7. ho fatto un giretto nel tuo blog!!
    Fai delle cose veramente belle!!
    questo mini album mi ha colpito molto!!complimentoni!!
    a presto!!
    chiara

    RispondiElimina
  8. Sandraaaaa.... troppo bello il Lo e il mini album è m e r a v i g l i o s o...vorrei anche io quell'aggeggio per mettere le spirali...per nn parlare della big shot...ahhh i sogni...

    RispondiElimina
  9. These are adorable! What a fun take on our sketch- love those colors with the kraft.
    Thx so much for joining us @ FD!

    RispondiElimina
  10. Beautiful mini book!!! Stopping by to invite you to visit Link Up for Pink's new website http://www.linkupforpink.com
    We are celebrating with several giveaways! :)

    (I also have a giveaway on my blog)

    RispondiElimina
  11. Great Christmas layout and mini!! Thanks for joining us over at Frosted Designs/Sketch Along Tuesday!!

    RispondiElimina
  12. Bello il Lo! Mi piacciono molto le "bandierine" a sinistra ed anche la foto in alto a destra con la mattatura colorata e le stelline. Grazie per avere partecipato a 12 x 12 lo.
    Discorso a parte merita il tuo minialbum che è fantastico!! Davvero molto molto molto bello! Brava!!!!

    RispondiElimina
  13. Il Lo è bellissimo e il mini album altrettanto!!!
    Ricco di particolari e meravigliosi colori!
    Grazie per aver partecipato al challenge di TSM!
    A presto
    Giò

    RispondiElimina
  14. Che bei lavori Sandra!!! il mini album hai dei bellissimi colori e un'altrettanto bella struttura! Bravissima e grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    un abbraccio
    Nicoletta

    RispondiElimina
  15. molto bello il tuo album sandra
    grazie di aver partecipato a TSM
    xoxo BA

    RispondiElimina