mercoledì 14 marzo 2012

...e la festa del papà si avvicina, così...

...ecco cosa ho preparato per il "babu" di Alice:


...è un cubo con le loro foto, se v'interessa il tutorial lo trovate sul blog di Manou...


...dietro ogni foto c'è una tasca che contiene un bigliettino... beh chiederemo al papà di scrivere qualcosa...


...le altre facce del cubo...


e per finire il coperchio, che ho decorato con degli spilli fatti da me: ho timbrato sul polisrink rosso e blu con lo staz on nero un pò di colla a caldo ed eccoli pronti... Che ne dite? Vi piacciono?.. a me molto... mi sa che ne farò ancora... :-)

Challenge:
Scrap fit: Pins

...ma poteva mancare la card?...
ovviamente no... ho seguito lo sketch di Frosted Designs:


...i timbri sono Ippity...
...la card aperta:


Callenge:
- ABC Challenge: Kraft
- ASI Una card a settimana n°11: card per un uomo...

...ed anche il giorno della discussione si avvicina, ormai manca meno di una settimana... quindi è meglio che vado a discutere un pò con lo specchio... che sicuramente non farà domande... 

...A presto...
...Sandra...

...Grazie per la visita...

20 commenti:

  1. Wow! This is really wonderful! This card is like a little present. I love the way it opens up to reveal the writing space underneath. You are very creative. Thank you for joining us at Frosted Designs! :-)

    RispondiElimina
  2. Really creative project!! Thanks for playing along with us at Frosted Designs this week!!

    RispondiElimina
  3. il cubo è bellissimo, si può tenere sulla scrivania o su una mensola come un portafoto multiplo! bello e furbo ^_* io per il mio papà non so che fare.... :-(

    RispondiElimina
  4. Molto bello!!!!!!! e per il resto... avanti!!

    RispondiElimina
  5. un progetto,molto bello ed originale!!
    complimentoni!!
    a presto!!
    CHIARA

    RispondiElimina
  6. Mi piace questo dono per il papà, lo trovo funzionale per un uomo. Avevo visto la realizzazione di Manou, ma anche tu mica scherzi. Penso il papà sarà davvero felice... Mi piace molto l'idea dei biglietti che deve riempire lui e spero lo faccia così è proprio completo. Allora ci siamo con laurea!!!! Mamma mia che emozione un suoer in bocca al lupo e vedrai che sarà un successo!!!!! Baci baci

    RispondiElimina
  7. wow bellissimi entrambi i lavori... sicuramente il papa' sara felicissimo!!!!la card e fantastica, mi piace proprio un sacco!!!
    in bocca al lupo per la discussione... ti do il consiglio che hanno dato a me quando ho discusso la mia tesi: "in quella stanza sei la persona che ne sa di piu' su quell'argomento quindi: rilassati, goditela, divertiti e... spacca il cul* ai passeri :)!!!!"

    grazie per aver partecipato all'ABC Challenge
    baci

    RispondiElimina
  8. bellissimo il cubo!! complimenti, credo che mi ispirerò, se permetti :)

    RispondiElimina
  9. wowwwwwwwww e ci vorrebbe anche un bel tutorial!!!!! ;)

    RispondiElimina
  10. I love the photo cube! What a cute idea~~~the pins are the perfect topper! Thanks for "stepping" at ScrapFIT!

    RispondiElimina
  11. Love the card's secret! Beautiful job! Thanks for joining us at Frosted Designs!

    RispondiElimina
  12. Splendida l'idea del cubo!!! veramente molto bello!!!!! Brava!!!!!!!!!!!!
    Baci
    Ge

    RispondiElimina
  13. Love how this card opens... gorgeous cards. Thanks for playing with Frosted Designs.

    RispondiElimina
  14. What a great idea this is, and the pins are such a great touch. Thanks for joining us over at ScrapFit

    RispondiElimina
  15. What great projects! I love the pins you made on the little box with the tags! Thanks for playing along with us at ScrapFIT!

    RispondiElimina
  16. cool pins you have made and its a lovely idea put it on the box.
    byebye,lean

    RispondiElimina
  17. How cute is this!!! Love the photo cube & pins! Thanks for working out with us at ScrapFIT!

    RispondiElimina
  18. Love the awesome diecuts you used on your card! I love how it's a 3 layer card too! Thanks for playing along this week at Frosted Designs! :)

    RispondiElimina
  19. Il cubo è fantastico!!!! Bravissima davvero!!!

    RispondiElimina
  20. What a fabulous card! love the way it opens up too! thanks for sharing with us at Frosted Designs this week! XXX

    RispondiElimina