venerdì 2 marzo 2012

...Porta foto laurea...

Buongiorno,
prima di preparare il pranzo alla piccola (che già inizia a reclamare) vi mostro la mia versione del progetto di Silva che ha presentato allo scorso meeting Veneto..io non ero presente ma quando l'ho visto mi ha  subito colpito e volevo provare a farlo.
L'ho adattato ai classici colori "Laurea" e sarà il pensiero per la mia amica e collega Donatella... abbiamo iniziato questo percorso insieme, lo finiremo insieme entro la fine del mese... ma la data???booooo... ci tengono sulle spine fino all'ultimo... ancora non si decidono a comunicarla...uffiiiiiii... io devo prenotare i biglietti per i miei... :-( .. ma lasciam perdere questi "dettagli"...

Ecco la mia versione:


...il dettaglio del timbro Whiff of Joy che mi ha consigliato Silvia...


...l'interno...


...un particolare...( i rotoli di tesi...)...


...e il retro...


...progetto finito... :-) ...
..Grazie Silva per averlo condiviso, spero ti piaccia la mia versione...
A presto
...Sandra...

11 commenti:

  1. Bellissimo Sandra, hai saputo personalizzare il bel progetto di Silva in maniera davvero fantastica, mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco Sandra!!!! Anche la tua versione è meravigliosa! ^__^

    RispondiElimina
  3. ma è splendido e il timbro è colorato divinamente, mi piace molto questo lavoro.
    Baci, Monica.

    RispondiElimina
  4. brava Sandra! lo hai adattato molto bene! mi piace vedere come nascano tante versioni diverse partendo da un unico progetto
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  5. Bellissimo lavoro, complimenti!!!
    L'hai personalizzato in maniera splendida, il timbro e' colorato benissimo!!!!
    Mi piace tantissimo!!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  6. Un lavoro davvero ben fatto, pieno di cura e attenzione. Inoltre vengo a sapere con questo post che sei sulla via della laurea? Ma brava, anzi bravissima, riuscire a studiare e fare la mamma e sfornare pure certi capolavori non è cosa da poco. Sono fiera e orgogliosa di consocerti, lo sai vero? In bocca al lupo!!!!!

    RispondiElimina
  7. E' veramente bello....bravissima!!!!!

    RispondiElimina
  8. Bravissima Sandra, non conosco il progetto originale, ma il tuo mi piace davvero tanto!

    Bella, bella anche con la colorazione del timbro, complimenti!

    Un abbraccio a te e uno alla piccola, Fra.

    RispondiElimina