venerdì 23 marzo 2012

Card e ATC...

Buon pomeriggio,
che bello, oggi è venerdì e sta per iniziare il week end; noi saremo un pò indaffarati a sistemare la mia scrap room... finalmente abbiamo eliminato il lettone al centro per fare posto a un divano letto decisamente meno ingombrante, ma ci sono anche un sacco di altri lavoretti da fare... tipo ridipingerla, ecc..ecc... è non vedo l'ora di vederla sistemata, anche perchè per ora mi son trasferita in cucina ed è decisamente più scomodo...
...Ma ci credere che siamo già alla fine della 12esima settimana del 2012?... facendo sia le cards che le foto per il 52 week project ti rendi conto di quanto il tempo passi così velocemente.. mah... 
...a proposito di card, ecco la 12esima...questa settimana semplice semplice: realizzare una card rettangolare:


Partecipo anche al chllenge di Timbroscrapmania (Bianco e nero)

....a Dicembre ho partecipato al gioco dell'ATC organizzato da Antonella, e questa è l'Atc che ho realizzato io:


...mentre questa è quella che ho ricevuto oggi pomeriggio da Antonella....(conteneva anche dei pensierini graditissimi: Grazieeeeee):


...Buon week end...
...Sandra...

5 commenti:

  1. tutto bellissimo cara!
    un abbraccio
    sadia

    RispondiElimina
  2. Ho un regalo per te!!!

    http://popishome.blogspot.it/2012/03/100-affidabile.html

    RispondiElimina
  3. Ciao cara,
    Grazie di essere passata da me! ;)
    si il trenino è una fustella di martha stewart...
    un abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina
  4. Che bei lavori!!! la card in bianco e bero l'adoro!! così essenziale ed elegante!! brava!
    grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    Hugs
    Nicoletta

    RispondiElimina
  5. Splendida la card in bianco e nero e carinissime le ATC.
    Grazie e mille per aver partecipato al challenge di TSM.
    A presto
    Giò

    RispondiElimina