mercoledì 21 marzo 2012

...La mia Laurea: 21.03.2012

...e si finalmente ci siamo...finalmente è arrivato il grande giorno... e finalmente ho finito!!!...
...è stata una splendida giornata, direi indimenticabile, emozionante e non vi nego anche un pò liberatoria... sono stati 2 anni intensi, di cambiamenti ed anche di sacrifici, non è stato sempre facile trovare la concentrazione quando hai un esserino che cresce piano piano dentro di te, che poi una volta venuto al mondo diventa il tuo mondo;
oggi posso dire di avercela fatta, perchè tutto si può fare, basta volerlo e io ho dato il massimo per raggiungere quest obiettivo tanto importante per me, per i miei genitori, mio fratello, mio marito, la mia piccola,  insomma tutta la mia famiglia e le persone che mi vogliono bene...
...che dirvi è stata una bella soddisfazione.. che racchiudeva anche una piccola sorpresa... "la lode"... non potevo crederci... era un sogno... e a volte i sogni si realizzano... :-) ...
...adesso vi mostro un pò di fotine fatte oggi:



...il mio relatore...





....questa è la foto che ho scelto per il 52 week project:

12/52



...avevo lasciato la mia copia della tesi a casa, ma la foto era d'obbligo:


...per stasera è tutto.. domani vi farò vedere le bomboniere che ho preparato, e magari faccio anche un piccolo tutorial...

...Grazie per essermi state vicine anche solo virtualmente...
Con affetto...
...Sandra...

19 commenti:

  1. Bravissima Sandra, complimenti per i risultati raggiunti!!!! Brava brava brava!!!!

    RispondiElimina
  2. Complimentiiiiii!!!Sei stata bravissima!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti Sandra!!!!Con una figlia e' un bel po' piu' difficile avere anche il tempo di studiare, brava!!!

    RispondiElimina
  4. Bravissima........un marito, una figlia e sei anche riuscita ad ottenere la lode......mica è da tutti.
    Complimentoni!!!!!!!!
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  5. congratulazioni!!! davvero di cuore, non so come tu abbia fatto con una bambina! sei stata doppiamente brava!

    RispondiElimina
  6. Complimenti complimenti complimenti!!! E brava la nostra super mammima!

    RispondiElimina
  7. Complimentoni!!!hai raggiunto un'altro obiettivo e con una bella soddisfazione. Auguri!

    RispondiElimina
  8. Una giornata memorabile,Tesoro!Un bacione!TVBBBBBB!

    RispondiElimina
  9. Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
    Deve essere proprio una bella soddisfazione!!
    Lasciati dire voi 3 che siete bellissimi, ma la piccola è STUPENDA!!!!!!!
    Un abbraccio forte forte!
    Betta

    RispondiElimina
  10. Complimenti dottoressa!!!!!!!!! BRAVISSIMA!!!!Che bello poter dire: CE L'HO FATTA nonostante tutto!!!!

    RispondiElimina
  11. Complimenti !!!!! Bimba ...studio...e scrap !!!! Nn sei stata brava ......di piú ..molto di piú !!!!
    Un abbraccio
    Giusi

    RispondiElimina
  12. Bravissima Sandra!!!!!!!!!! Complimenti e tante tante congratulazioni!!!!!!!! Avanti così come un treno!!!!!!
    Uh...ne approfitto anche per farti tanti in bocca al lupo per la tua nuova esperienza nel DT!!!! Ancora una volta: BRAVA!!!!!!!!!!
    Baci Ge

    RispondiElimina
  13. Sei un mito!!!! Un esempio per tutte quelle persone che non credono si possa arrivare alla fine e pure con la lode. Congratulazioni di tutto cuore e che sia l'inizio di una carriera come desideri e meriti. Bravissima

    RispondiElimina
  14. Bravissima Sandra!!!
    La lode era meritata eccome, mi sa che la tesi trasudava impegno, fatica e sacrfici...ma soprattutto tanta passione (come in tutte le cose che fai) e bisognava davvero essere "cecati" per non vederle!!! Congratulazioni dottoressa!
    DanielaC.

    RispondiElimina
  15. Complimentissimi! Un traguardo importante raggiunto con sacrificio e determinazione! un bell'esempio per la tua piccola!!

    RispondiElimina
  16. Che bellissima giornata...complimenti di cuore Sandra, non deve esser stato facile con la piccolina...e come se non bastasse, hai fatto pure le bombonire e il tutorial del cappellino...ma insomma!

    Brava, brava! Fra.

    RispondiElimina
  17. Scusa non l'avevo visto prima....COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina