lunedì 4 febbraio 2013

Scrap & Art: "il Bacio" di Klimt

Buon pomeriggio amiche,
pronte per la seconda sfida di Scrap & Art?
...Nel mese degli "innamorati" non potevamo che proporvi questo meraviglioso quadro di Klimt..

...io ho realizzato un Guestbook, ovvero un libro firme per gli sposi:







La copertina è in tela, timbrata con lo Staz on e decorata con gli acrilici, ho poi inserito un cuore rivestito in foglia oro.

QUI trovate le altre interpretazioni, passate a trovarci e partecipate!!!

Partecipo al Challenge 64 di Timbroscrapmania e al Challenge di Frosted Designs
Partecipo anche all'iniziativa Timbriamo ASI

A presto

...Sandra...

...Grazie per la visita...


10 commenti:

  1. Piccola!!! Sei sempre un passo avanti!! Sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. Quei fiori klimtosi sono meravigliosi!!! ...come tutta la tua nuova creazione! <3

    RispondiElimina
  3. so pretty! What a lovely idea and beautifully decorated right down to the individually stamped pages. A wonderful project - thanks for sharing with us at Frosted Designs!

    RispondiElimina
  4. Davvero molto bella la tua realizzazione. E di grandissimo impatto. Bravissima

    RispondiElimina
  5. Wow, this is very pretty made. It is gorgeous, thank you for joining us at frosted designs.
    Channa

    RispondiElimina
  6. Ti ho felicemente ritrovato curiosando tra i blog di Kreattiva...ma io da tempo ero già tua follower. Sei bravissima e i tuoi lavori mi piacciono moltissimo.
    Se non mi conosci vieni pure a trovarmi.
    Ciao
    Mamma Dany
    (http://mammadany.blogspot.it/)

    RispondiElimina
  7. Klimt sarà felicissimo della tua interpretazione!

    RispondiElimina
  8. E' sutpendo questo guestbook!
    grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    A presto
    Nicoletta

    RispondiElimina
  9. gorgeous guestbook!! love it!! thanks for sharing with us at Frosted Designs.

    RispondiElimina
  10. Un bellissimo lavoro, hai usato dei colori splendidi!!!!
    Grazie per aver partecipato al challenge di TSMS.
    A presto
    Gio'

    RispondiElimina