giovedì 28 febbraio 2013

Color Me Scrappy: #32

....Dopo ben 32 Sfide, è giunto il momento di lasciare il Team di Color Me Scrappy,
è stato il mio primo incarico come membro di un Design team e ricordo come fosse oggi l'emozione provata quando mi hanno scelta...
...è passato un anno e ho deciso di lasciare il Team, un team fantastico, ricco di sfide stimolanti...vi assicuro non è sempre stato facile seguire la palette di colori proposta, ogni sfida era una sfida anche per noi del team...
Ringrazio Lisa e Pam per questa opportunità

Ecco la mia ultima pagina:



Partecipo alla prima sfida di Immagina, a quella di Timbroscrapmania e alla sfida di Skissedilla

A presto

...Sandra...

...Grazie per la visita...


9 commenti:

  1. Bellissimo!!!
    Sempre brava!!
    Baci, Monica

    RispondiElimina
  2. complimentissimi ! io nn saprei da dove iniziare!

    RispondiElimina
  3. ho già cliccato "mi piace" su facebook, ma lo ribadisco anche qui: mi piaceee! :)

    RispondiElimina
  4. Love all the hearts and ecpesially the heart of buttons!

    Thank you for playing with us at skissedilla

    Lula

    RispondiElimina
  5. Un LO bellissimo come la faccetta della tua bimba!
    Grazie per aver partecipato al challenge di TSM.
    hugs
    Giò

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo Lo con una foto altrettanto bella!
    Grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    a presto!
    Nicoletta

    RispondiElimina
  7. tua figlia è stupenda e tu sai valorizzare al massimo le sue foto !
    Grazie di aver partecipato alla sfida di Immagina!
    buona settimana
    giusi

    RispondiElimina