giovedì 28 febbraio 2013

Fiocchi di carta (Tutorial)

Buongiorno amiche,
oggi rispondo in parte a una richiesta di un'amica, fatta tempo fa...
ovvero un tutorial sui fiocchi..
io ho elaborato la "richiesta"...e visto che esistono un sacco di fiocchi, ho cercato di suddividerli..e oggi vi mostro 4 tipologie di Fiocchi realizzati con la carta:





Ed ecco il video tutorial:


Vi piacciono???
Me lo auguro..

Vi ricordo che avete ancora qualche giorno per partecipare al mio Giveaway, per iscrivervi cliccate QUI.

A presto 
Sandra

6 commenti:

  1. Wow. Uno di questi l'ho provato l'altro gg ma gli altri corto subito a vedermeli. Grazie. Buona giornata un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia!Sei bravissima!
    Francesca

    RispondiElimina
  3. splendidi tutti...grazie per il video!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Che belli questi fiocchetti, grazie mille per il tutorial.
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  5. Si , questi potrei anche provare a farli , mi sembrano alla mia portata =)
    pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina
  6. come sempre bravissima!!!!!e degli ottimi tutorial

    RispondiElimina