domenica 18 dicembre 2011

Mini album per Vincenzo

..Buona domenica pomeriggio...
ancora indaffarate a preparare regali?addobbi?...
..io ho dovuto anticipare i preparativi per la prevista vacanza in Sicilia... Ci aspettano giorni intensi tra pranzi, cene, saluti, tombole...
..Per cominciare venerdì mattina siamo arrivate a Catania e siamo corse a conoscere il figlio della mia cara amica Ombretta, un bel bambino: Vincenzo, peccato dormiva.... e per lui ho preparato questo mini esplosivo che accompagnava un altro regalo:



Il mini aperto:


Purtroppo non avevo foto del piccolo, così ho giocato con le carte e i timbri... a metterle ci penserà la sua mamma...

Credo sia piaciuto tanto... speriamo...

Adesso vi lascio e ne approfitto per farvi tanti auguri di Buon Natale...

A presto
...Sandra...



1 commento:

  1. Ciao cara
    che amore questo mini album... bravissima!!!=)
    un abbraccio cara, e complimenti per la vincita del candy.... allora l'8 spedirò tutto... un bacione e buone vacanze
    Sadia

    RispondiElimina