domenica 4 dicembre 2011

Cornice e mini album

...Buon pomeriggio?..
cosa fate di bello in questo week end?... io finisco qualche lavoretto incompleto mentre padre e figlia dormono... qui è due giorni che la nebbia ci fa compagnia... per non parlare dell'umidità... a 1000... pazienza...
...Giovedì sarà il compleanno di Kevin (4 anni), mio marito l'ha battezzato, fa una festicciola ed ecco cosa ho preparato per la sua nuova cameretta:


Cornice portafoto (metterò la foto, ma non potevo pubblicarla)


e mini album a forma di macchinina, visto che ha una fissazione per le macchine... ne ha sempre dietro un paio... La stoffa con cui l'ho rivestito è morbidissima, mi è sembrata perfetta... speriamo gli piaccia..


...E questo è il retro...

Adesso vi lascio... altri 2 mini album mi aspettano... 
...Sandra....


Nessun commento:

Posta un commento