mercoledì 7 dicembre 2011

Due mini "quasi" identici

...In questi giorni mi sono dedicata a questi due progettini, due pensieri per mio fratello e la sua ragazza... speriamo apprezzino..


 









...Ed eccoci alla fine, come avrete notato non ho usato molti abbellimenti... ho usato soprattutto timbri, distress ed embosser a caldo... ( in questo periodo sono un pò fissata con i timbri... dopo FC non posso più farne a meno)...
Che dite gli piaceranno?
A presto
...Sandra...

Ps: partecipo al challenge di Timbroscrapmania: Fiocchi

8 commenti:

  1. A me piacciono un sacco!! Complimenti! Io e i timbri non andiamo d'accordo, invece...

    RispondiElimina
  2. bravissima.... e si... piaceranno!!!!

    RispondiElimina
  3. Molto belli, W i timbri e l'embossing ;) !

    RispondiElimina
  4. Molto carina l'idea del doppio album !!! E molto belli gli album !!!!
    Un abbraccio
    giusi

    RispondiElimina
  5. e brava, quando ci vuole...ci vuole!
    Hai fatto un lavoro strepitoso...e non sono uguali, ma simili...Brava!

    RispondiElimina
  6. Sono molto belli e credo proprio che saranno apprezzatissimi!!! Grazie e mille per aver partecipato al challenge di TSM.
    Hugs, Giò

    RispondiElimina
  7. bellissimi lavori! Brava!!
    Grazie di aver partecipato al challene di TSm!
    A presto
    Nicoletta

    RispondiElimina
  8. mi piace molto...che cose carine che fai....

    RispondiElimina