lunedì 7 gennaio 2013

Scrap & Art

Buongiorno amiche...
oggi iniziano le sfide su Scrapbookingitalia...e quest'anno 12 quadri di 12 grandi artisti saranno la fonte d'ispirazione per creare layout,cards,tag,home deco e tutto ciò che voi desiderate... QUI trovate tutti i dettagli , il blinkie che potete copiare e incolare sul vostro blog e soprattutto le vai interpretazioni dei DT...
Io per questa prima sfida ho realizzato un mini album:



...il quadro del mese è la "Terrazza del Caffè sulla Piazza del Forum, ad Arles, di notte" di Van Gogh...
...io ho seguito i colori dominanti del quadro, l'esterno è in tela, la cornice sulla copertina è fatta con la polvere effetto velluto (la adoro!) ed infine nella piccola tag di chiusura ho segnato con i neoocolor le linee principali del quadro è sopra ho scritto una frase di Vang Gogh : "L'amore è eterno, può cambiare l'aspetto ma non l'essenza"...

Spero vi sia d'ispirazione...
vi aspettiamo numerosissime per questa sfida
...A presto..
...Sandra...

...Grazie della visita...




3 commenti:

  1. Spettacolo!!!! Io amo Van Gogh e in particolare quel quadro e il tuo mini ne cattura ogni sfumatura... Brava Sandra come sempre <3

    RispondiElimina
  2. bellissima la sfida di Van Gogh.
    Io lo adoro!
    E adoro il blu - giallo!
    bello il tuo mini!

    RispondiElimina
  3. Ciao Sandra...grazie per esserti aggiunta ricambio mooolto volentieri...sono anche io "artistica"...mi piace creare cose...al momento mi esprimo al meglio in cucina ma ogni tanto mi prende l'ispirazione per bracciali, trucco,cartoline, calendari e quant altro!
    Oggi dalle nostre parti "malu tempu"...mi sa che mi applicherò in qlc!!!
    Saluti
    Paola

    RispondiElimina