mercoledì 16 gennaio 2013

Child's Play Challenges: The snowy day

Buon pomeriggio,
in questa freddissima giornata di gennaio la nuova sfida di Child's Play Challenges cade proprio a pennello:


...per questa sfida volevo utilizzare le foto scattate in montagna a Capodanno...ma Alice ha perso la mia SD quindi al momento non le abbiamo.. :-(...spero di ritrovarla..chissà dove l'ha nascosta...


...sono partita da un bazzil bianco, ho creato lo sfondo con i glimmer mist di vari colori...sui toni del blu e del viola usando come stencil una fustellatata del fiocco di neve grande e poi ho sovrapposto i piccoli fiocchi grigi e azzurri...
...Che dite?...

...questa volta partecipo all'iniziativa di Kreattiva:


...Vi aspettiamo numerose..
A presto
...Sandra...

Partecipo alla sfida #99 di Sketchinthyme

14 commenti:

  1. Ciao Sandra, sono Antonella ed arrivo al Tuo blog grazie a Kreattiva:nuova follower!

    Se Ti va Ti aspetto nel mo angolino virtuale, mi farebbe piacere averTi mia ospite in http://lepassionidiantonella.blogspot.com

    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
  2. bellissimo Lo!!! effettivamente oggi fa freddissimo!!!!!
    buona serata
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono arrivata qui da te grazie a Kreattiva. Sono diventata subito follower.
    Mi piacerebbe tanto se tu venissi da me, dolcissimamenthe.blogspot.it
    Ti auguro la buona notte...
    A presto..
    Un abbraccio...

    RispondiElimina
  4. Ciao Sandra ! era un po' che non passavo !!! questo LO è una meraviglia ! tu e i colori ...andate proprio d'accordo !
    baci

    RispondiElimina
  5. waw!!! ma che bello!!!
    uffi..perdere le foto deve essere bruttissimo! meno male hai salato questa che è carinissima!!
    bello bello bello!

    ps. se riesco a vado a vedere Kreattiva...(poi aggiorno anche il mio blog..non mi carica le foto sig..)

    RispondiElimina
  6. Ciao! Bello il tuo LO: mi piace il giallo del bannerino accoppiato ai colori freddi dei fiocchi!

    RispondiElimina
  7. Ma che carina sullo slittino! Vedrai che le foto saltano fuori dove meno te le aspetti, parola di mamma. Grazie per aver usato uno dei nostri sketch.
    Eli (Sketches in Thyme)

    RispondiElimina
  8. Grazie per la tua gentile visita ... Il tuo Lo è molto elegante e i colori mi piacciono tanto!

    Baci
    Roberta

    RispondiElimina
  9. So pretty! I love the photo! Thank you for joining us at Sketches in Thyme!
    Surama

    RispondiElimina
  10. Ciao Sandra grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, quante cose interessanti sul tuo blog ti seguo volentieri ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  11. ohhhh just love all those snowflakes!!! wonderful winter page!! way to go!! thanks sooo much for playing along with Sketches in Thyme!!!!

    RispondiElimina
  12. Thank you for participating in the challenge sketch of SIT ......
    kisses
    :)

    RispondiElimina
  13. Very pretty layout! Thanks for playing along at Sketches In Thyme!

    RispondiElimina

  14. Ciao compliementi per il tuo blog è bellissimo mi sono iscritta come follower se ti va passa anche da me
    a presto ciao

    http://nailartpassopasso.blogspot.it/

    RispondiElimina