domenica 18 novembre 2012

Il mio regalo di Natale per voi

Buongiorno e buona domenica a tutti voi,
il Natale è ormai alle porte..così ho pensato di regalarvi una mia creazione.

Per partecipare basta seguire queste semplici "regole":

- diventare follower del blog

- cliccare "mi piace" sulla mia pagina Facebook (QUI trovate il link)

- iscrivervi al canale Youtube (QUI trovate il link)

Dopo aver seguito questi 3 passaggi vi chiedo di lasciare un commento a questo post sul blog indicando anche il vostro nickname di youtube (vi prego di non dimenticarlo...per l'estrazione verranno conteggiati solo i commenti lasciati a questo post).

Potete iscrivervi fino alla mezzanotte del 15 dicembre, domenica 16 dicembre verrà fatta l'estrazione.

Spero vi piaccia questa iniziativa :-)



Nei prossimi giorni troverete un'anteprima della creazione che riceverete in caso di vincita.

Vi aspetto
A presto
Sandra

...Grazie per la visita...

93 commenti:

  1. Ih Ih Ih ecco fatto.
    Grazie mille per la chance e sempre coplimenti per le tue creazioni bellissime.

    Chiara key

    RispondiElimina
  2. bhe..io parto avvantaggiata,,,hihhiihi
    ti seguo ovunque tu sia..o quasi...povera Sandra....ihihihih
    il mio nik...è sempre quello...Kitthy68.
    Un Bacio Bimba!!!
    e incrocio le dita..delle tue creazioni non ne ho mai abbastanza!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao,partecipo molto volentieri,sono curiosa di vedere la creazione!
    Su Fb e YT sono Autilia De Simone.
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Ciao,grazie dell'opportunità...partecipo e incrocio le dita
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    youtube: poiu801214

    RispondiElimina
  5. Ciao Sandra! tutto fatto. Su Youtube mi trovi come Cristina C. (e/o Lalberodiamberle). Bella idea per festeggiare il Natale.

    RispondiElimina
  6. Ciao, è un pochino che ti seguo e trovo interessanti i tuoi video. Su you tube sono 68lory

    RispondiElimina
  7. ciao. Il mio nick è renata Ferraro. semplicemente nome e cognomer. ti seguo da un pò e mi piacciono molto i tuoi tutorial. sono molto simpatici e mi ha colpito tanto uno degli ultimi, la card con calendario dell'avvento incorporato. molto carino. brava.

    RispondiElimina
  8. ciao su you tube mi trovi cn il nome di...quellochemipice1..ciao

    RispondiElimina
  9. Ciao ti seguo da un po' e sei bravissima.il mio nick su Youtube è didi6288

    RispondiElimina
  10. ciao!! spero di aver fatto tutto giusto..!?
    by paLLina di amichescrappose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Paola, mancava solo il nick di youtube, ma l'ho trovato, paola selvatico, giusto?
      Bacio
      Sandra

      Elimina
  11. ciao già ti seguo da un po' anche io ed i tuoi video sono fantastici, sono iscritta su youtube ma non sono riuscita a capire con che nickname credo Claudia ma purtroppo la tecnologia ed io siamo su due mondi diversi. Partecipo molto volentieri perchè mi renderebbe molto felice ricevere una tua creazione!!!! ciao claudia

    RispondiElimina
  12. Partecipo con piacere! :)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    YT: fradomy
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  13. Partecipo molto volentieri e incrocio le dita :)

    GFC Francesca Scirpoli
    FB Francesca Loveredhair
    YT Piukina Masiniana

    se ti va di passare a farmi un salutino il mio blog è http://4passinellamiavita.blogspot.it/

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  14. ...allora....io avevo già fatto tutto prima che tu lo richiedessi... perché mi piace quello che fai, e mi piace prendere spunto dalle tue idee...il mio nick su you tube...peta che lo cerco...AntoCatt...ma non sono sicura...io uso you tube per vedere...ma non so come fare....
    Un mega abbraccio, continua cosi che io ti seguo...

    RispondiElimina
  15. Fatto tutto! Anch'io su you tube mi limito a guardare comunque ti lascio il mio account google
    barbara.coli72@gmail.com
    Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  16. Ciao...partecipo anch'io perché mi piace veramente come lavori!
    Nick: Isabella.perli@Tiscali.it


    Un abbraccio isa

    RispondiElimina
  17. Ero già tua persecutrice ovunque! 6 troppo brava!!
    Sono Simona Menegatti dappertutto quindi...incrociamo le dita!!!

    RispondiElimina
  18. Ciao Sandra, ne pensi sempre una piu' del diavolo eh?!? sei fantastica, bella questa iniziativa e mi piacerebbe molto ricevere una tua creazione!!
    Perdonami ma non so proprio quale e' il mio nick su you tube, perche' non lo uso mai, ci guardero' e se riesco te lo aggiungo....
    Ciao baci Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giò, non preoccuparti ti ho trovata subito, il nick è Giò Roncallo; il tuo è semplice da trovare,a volte alcuni non hanno un collegamento con il nome e si fa fatica..
      Grazie ancora
      Bacio

      Elimina
  19. ok fatto tutto e grazie x l'opportunita'
    gfc e fb:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  20. ciao!partecipo volentieri :)
    gfc hegles
    yt chiara ciofolo
    fb chiara ciofolo
    hegles@inwind.it

    RispondiElimina
  21. ciao, partecipo con molto piacere...aspetto l'anteprima!!!
    gfc: dede81
    fb: sara martino
    yt: dhetey
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  22. partecipo
    gfc/fb/yt trillina palemi
    non ti puoi sbagliare :D

    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  23. ECCOMI!!! Partecipo anche io! Ma non ho un nick su youtube :-(
    Ti lascio la mail:
    monicariolo@gmail.com
    Bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica,
      grazie..ce l hai il nick su youtube, mi è arrivata la notifica, sei Monica Riolo..
      Bacetti

      Elimina
  24. Ciao!! Sono già tua fan quindi...di nuovo lascio solo questo commento!!! Ancora complimenti perchè sei bravissima!!! Ps. Msdanielape sono!!!

    RispondiElimina
  25. Ci sono anche io ...complimenti Sandra per tutte le tue creazioni, io mi incanto a ogniuna di loro .

    RispondiElimina
  26. Partecipo
    gfc: martina
    fb: giovanna d'arco
    youtube: Ioelady
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  27. Partecipo con piacere, dita incrociate!!!
    GFC/FB/YT: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Eccomi, ci sono anch'ioooooo e partecipo mooooolto volentieri..Complimenti per le tue creazioni che sono sempre molto belle..
    Il mio nick di youtube è Silvia Senatore.

    A presto,

    Silvia

    RispondiElimina
  29. Complimenti per quasta iniziativa piacevole... continua a far video... li trovo molto interessanti

    RispondiElimina
  30. Eccomi! Su you tube sono Sonia Scotti! :)

    RispondiElimina
  31. partecipo
    GFC: s.brandolone
    FB: sonia brandolone
    YT: sonietta271
    MAIL: s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  32. partecipo con piacere :)
    il mio nome sul tubo è orianail :)
    grazie per i tuoi video :)

    RispondiElimina
  33. Io ti seguivo già su Youtube, con piacere adesso anche qui e su fb. Incrociamo le dita ;)
    Il mio nickname.. Dada Crea

    RispondiElimina
  34. partecipo molto volentieri
    gfc/yt: Gothicrise
    fb: Infinity Shp
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  35. Ciao Sandra sai già che ti seguo e ti trovo bravissima...il mio nickname é il mio nome Cinzia Fonticelli...ah partecipo più che volentieri...un bacione

    RispondiElimina
  36. Ciao Sandra sai già che ti seguo e ti trovo bravissima...il mio nickname é il mio nome Cinzia Fonticelli...ah partecipo più che volentieri...un bacione

    RispondiElimina
  37. eccomi, ci sono anche io. il mio nickname su yt è Viv Mich. sai già che ti seguo sia in fb che yt e trovo i tuoi video molto utili semplici e progetti carini e divertenti da realizzare. ho appena finito i quadernetti e vorrei provare pure la pallina....
    baci baci
    Viviana

    RispondiElimina
  38. Ciao Sandra.
    Ti seguo già un po' ovunque, quindi :)...eccomi anche qui. Il nick su Youtube è kissybea...un bacio e grazie

    RispondiElimina
  39. ciao partecipo molto volentieri, come hai detto tu un regalo in più sotto l'albero è sempre gradito ;)
    fb ele paradise marchetti
    gfc eleonora.marchetti
    mail eleonora.marchetti@libero.it
    yt eleeeee89 (o eleonora marchetti).

    bacio e grazie!

    RispondiElimina
  40. partecipo molto volentieri

    GFC: alessia petitti
    FB: alessia petitti
    YT: alessia petitti
    EMAIL: alessiapetitti@virgilio.it

    RispondiElimina
  41. Ciao Sandra, io che sono una tua fan sfegatata, come potrei non partecipare a questa bellissima iniziativa??!? Ricevere una tua creazione renderebbe questo Natale ancora più magico!!
    Non devo fare niente, sono tua follower su tutti i tuoi blog, pagine e canale youtube!!
    Il mio nickname è Gina VIngiani!
    E ora non mi resta che incrociare le dita!!
    Un abbraccio,
    Gina

    RispondiElimina
  42. Ciao,
    partecipo volentieri!
    GFC: Morgana DeLarge
    FB : Morgana DeLarge
    YT: Morgana DeLarge
    Email: giovannamata@gmail.com

    RispondiElimina
  43. ciao
    partecipo anchìio
    fb:ireneottavioabbondanza
    fb:prova a volare
    blog:prova a volare
    email:ireneottavio@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Grazie! Per la possibilità di partecipare. Io amo i tuoi video!!! ;)
    Il mio nickname su you tube è il mio nome: Paola Pegoraro. Sulla tua pagina fb sono Gears Scrap.
    Ciao.
    Paola

    RispondiElimina
  45. Ciao....che bel contest! Partecipò volentieri e il mio nome è Elena Cortese! Complimenti per i tuoi video, sono fatti veramente bene! Grazie grazie

    RispondiElimina
  46. Eccomi..partecipo anche io! E spero di aver seguito tutti i passaggi...sono curiosa di vedere la creazione che preparerai...

    Buona fortuna a tutte!!!
    ecco il mio nome su you tube: https://www.youtube.com/user/IPASTICCIDIEMANUELA?feature=mhee

    Ciao ciao
    Emanuela

    RispondiElimina
  47. Eccomi qui per seguire le tue creazioni originalissime!!! Il mio nick è Loredana Zaccaro! Salutoni

    RispondiElimina
  48. Ciao! Ci sono anch'io... Bellissima iniziativa! Sono iscritta a you tube come Valentina Zonca.
    Grazie!

    RispondiElimina
  49. partecipo
    gfc mbilla82
    yt mbilla82
    fb adriana costanzo
    mail mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  50. Eccomi anche qui Sandra a commentare :) partecipo al Giveaway, piano piano imparerò a conoscerti seguendo i tuoi interessantissimi video, mi piace molto l'arte dello Scrap Booking ;)

    RispondiElimina
  51. Ciao Sandra, come già ti ho scritto adoro il tuo stile e le tue creazioni mi piacciono tutte. Ho già provato a fare qualcosina guardando i tuoi tutorial e continuerò a seguirti con immenso piacere ed interesse. Ricevere una tua creazione sarebbe la ciliegina sulla torta ma in ogni caso sono molto contenta di essere diventata tua follower anche nel blog. Ciao ciao Delia.....ah, dimenticavo su yt sono fantasticarta.

    RispondiElimina
  52. ciao cara!!mancavo solo qui.. :-D
    fb Na Nà
    you tube Nadia Dolci

    RispondiElimina
  53. Ciaoooo....Mi sono iscritta volentieri....qui, su fb, su youtube! ihihihihihih....Sono sempre con lo stesso nick dovunque...ovvero "DolceFaith"...
    A presto,
    Un bacio

    RispondiElimina
  54. Peccato non poter partecipare... non sono iscritta a facebook...
    Beh Buon Natale lo stesso!

    RispondiElimina
  55. Ciao Sandra, se passi dal mio blog c'e' un premio per te.
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  56. Ciao Sandra, grazie per questo regalo, un bacione e buone feste anche a te!! ^.^
    Roberta - alicenellospecchio

    RispondiElimina
  57. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  58. Ciao!!! I tuoi lavori sono bellissimi!!
    Vista l'ora: buona Domenica!!!
    (maryg979 su youtube)

    RispondiElimina
  59. Ciao, che carino il tuo blog!
    Partecipo con piacere!
    Ti seguo!
    gfc: gloria tea
    fb: gloria tea
    yt: gloria tea
    gloriatea at hotmail dot com

    grazie!♥

    RispondiElimina
  60. ciao! Partecipo volentieri anche io! =))
    Il mio nick su youtube è Scundy5

    Se ti fa piacere ti invito sul mio Blog: http://scundy.blogspot.it/
    e sulla mia pagina FB: Scundy Craft and Handmade


    Incrocio le dita! A presto!

    RispondiElimina
  61. Ciao, sono passata per caso e ti ho conosciuta da poco, ma i tuoi lavori mi piacciono moltissimo e partecipo molto volentieri alla tua iniziativa molto carina ;)
    Il mio nickname su Youtube è Desi Zm e su Facebook sono Desi Zavatta, a prestissimo e grazie per la possibilità di vincere il premio!!

    RispondiElimina
  62. complimenti! magari x l'anno prossimo può nascere una collaborazione:

    su http://www.personalwine.it


    propongo Idee regalo originali: vini natalizi con etichette personalizzabili!

    ci sentiamo...

    RispondiElimina
  63. Grazie per l'opportunità.
    Il mio YouTube: 30Luxi
    Email: luxitorplac@hotmail.it

    RispondiElimina
  64. grazie per l opportunita'! passa da me!!!

    Nick su you tube VALERIANAaaa

    sweetsaretta.blogspot.it
    sweetsarettablog@hotmail.it

    RispondiElimina
  65. non prendermi in giro, ma nn so come diventare follower del blog...io uso prevalentemente fb e you tube. se mi dici come fare, lo faccio subito per darti una mano e......magari per vincere il premio! hihihihi! quanto mi piaceeee! aspetto la tua risposta. bacionissimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina,
      figurati.... per diventare follower vai sulla destra della pagina del blog e clicca su "Unisciti a questo sito"...tutto qui..
      A presto
      Sandra

      Elimina
  66. Molto carino!!! ho visto appena adesso il video sul calendario....ci voglio provare!!!
    il mio nick su youtube è 90fedefefe
    Grazie per l'opportunità!!!!

    RispondiElimina
  67. Ciao Sandra, mi chiamo Giulia e sono una piccola artista di 14 anni! Come te, anch'io amo l'arte e lo scrapbooking, ma ne devo fare di strada ancora!Partecipare a questo concorso e chissà, vincere anche, sarebbe per me uno stimolo in più per continuare per questa strada artistica. Il mio Nickname su YouTube è MyCharlieChannel, e ben presto ci sarò anch'io a fare video, naturalmente riferiti all'arte e a tt le sue sfumature!!! Confido nel fatto che tu continui con l'arte, e magari anche tua figlia si appassionerà ai colori e alla fantasia che compongono un'artista! Auguro a te e alla tua famiglia un felice a artistico Natale!
    Ciauuuu! ;D

    p.s. Scusa, ho utilizzato un linguaggio troppo familiare, dandoti del tu!!! :( :D

    RispondiElimina
  68. Eccomi qui! Finalmente ci sono anche io! Ho già avuto modo di prendere spunto dai tuoi tutorial che sono chiarissimi e i tuoi lavori fantastici. In più mi hai dato anche lo stimolo per crearmi un account google! Ora mi trovo dovunque con il nick duns177. Ancora complimenti per i tuoi lavori.
    A presto Dany

    RispondiElimina
  69. Ti seguo da poco ma mi sto guardando i tui vecchi video e ti trovo molto brava! ti auguro buone feste. Emanuela (il mio nick su youtube è starsyd)

    RispondiElimina
  70. Partecipo molto volentieri!!!! Grazie, bellissima idea complimenti! Spero di essere fortunata!

    gfc: Audrey18
    facebook: Adriana Sorrentino
    youtube: adlysweetsoul

    RispondiElimina
  71. Fai cose davvero carine :) è da poco che ho iniziato questo hobby e non vedo l'ora di fare oggetti carini come i tuoi :)
    il mio nickname su youtube è ChiaraJuliet.

    RispondiElimina
  72. Sei davver molto brava! Sono nuova e vedere le tue creazioni mi fa venire voglia di creare. Spero di poter vincere il tuo fantastico calendario.nn ho un canale youtube la mia email è sabri.malerba86@gmail.com

    RispondiElimina
  73. Ciao,partecipo volentieri e tengo le dita incrociate!
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com
    GFC/YT: jane tempest

    RispondiElimina
  74. Ciao Sandra, ci sono anche io.
    Se prima ti seguivo solo su YouTube adesso scopro che c'è anche una pagina FB. Bene!
    Io su FB sono Angela Pasqualino e su YouTube Angie P.
    Incrocio le dita.

    RispondiElimina
  75. ecco fatto.. spero di aver fatto tutto giusto ;) complimenti per l'idea.. davvero molto carina.. solitamente non vinco mai quindi , a prescindere, sono contenta di averti scovata sul tubo perché hai uno stile molto bello... un saluto daniela
    il nik sul tubo è 7668Daniela e su fb deflorio daniela

    RispondiElimina
  76. ciao mi sono iscritta anche al tuo blog e pagina, mentre al canale già ero iscritta. I tuoi video sono molto belli così come i tuoi lavori. Grazie per questa opportunità, loretta.

    RispondiElimina
  77. ciaooooo..finalmento sono riuscita ad unirmiiii :) il mio nickname su youtube è aman deep e su fb amanita sheemar

    RispondiElimina
  78. Grazie per l'opportunità, sei fantastica, i tuoi lavori uno spettacolo!!! il mio nick di Youtube è Robyxxxxx81.

    RispondiElimina
  79. Sono iscritta sia al tuo blog che al canale Youtube ma non ho facebook... sono esclusa?
    Spero di no!
    Buon Natale!

    RispondiElimina
  80. ciao, su youtube sono giuliana leone e qui ti seguo come stebambolina

    RispondiElimina
  81. partecipo :)
    gfc kittyro111
    facebook/ YT Rosanna Barbara
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  82. paretcipo, fb stefy ste
    gfc abellaa
    email abellaa@virgilio.it

    RispondiElimina
  83. Caspita complimenti per i tuoi bellissimi lavori! Ti ho appena scoperta e devo recuperare un bel po di video!sul tubo sono robertaventuno

    RispondiElimina
  84. Caspita complimenti per i tuoi bellissimi lavori! Ti ho appena scoperta e devo recuperare un bel po di video!sul tubo sono robertaventuno

    RispondiElimina