giovedì 22 novembre 2012

Color Me Scrappy

Buon pomeriggio,
eccoci all'appuntamento con una nuova sfida su Color Me Scrappy...e oltre alla palette questa volta il vincolo da rispettare è: utilizzare uno sfondo color kraft..
Io sono partita da un bazzil Kraft e ho poi creato l'effetto legno con uno stencil e i distress...
...il risultato mi piace molto...spero anche a voi:


...qualche particolare:



...partecipate numerose, mi raccomando...

Se volete partecipare al mio Giveaway leggete QUI cosa fare..

Partecipo alla sfida di ScrapDreams

A presto
...Sandra...

...Grazie per la visita...

3 commenti:

  1. Fabulous page, Sandra! I'm totally in love with your background ... that stencil is amazing! So glad you're part of the CMS Design Team!!

    RispondiElimina
  2. Che lo bellissimo!!!!Lo sfondo sembra davvero un foglio di legno!
    Sei sempre bravissima, ciao Gio'

    RispondiElimina