sabato 28 settembre 2013

Card e Packaging con la Silhouette Cameo

Stamattina siamo andati in giro alla ricerca di un regalo per una bella bimba che oggi compie 6 anni... 
e complice una brutta confezione, ma soprattutto la voglia di far lavorare il mio nuovo "gioiellino" (la Silhouette Cameo) ... ecco il packaging e la card che ho preparato:


approfittando dei saldi sul sito della Silhouette ho acquistato a metà prezzo un pò di file a tema compleanno...diciamo che io ho scelto solo le carte, il resto l'ha fatto lei!!!... ma come avrò fatto fino ad oggi senza averla???... 


...ancora devo imparar bene ad usarla...soprattutto devo studiare tutte le sue funzioni, ma questa settimana tempo zero da trascorrere al pc... per fortuna esistono i file già pronti a poco prezzo (o gratis se paragonati al costo delle fustelle)...


...spero di pubblicare presto un video su questa Macchina meravigliosa... condividerò con voi tutte le funzioni che pian piano spero di sperimentare...

A presto

Sandra

PS: Partecipo anche alla sfida settimanale sul blog Silhouette

4 commenti:

  1. ahahahahh quante scusanti dobbiamo trovare per giustificare la nostra infinita passione? :) bravissima Sandra! bacione

    RispondiElimina
  2. anche io la voglio!! è quasi vicina però!!! baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Questa ragazza tiene le manine d'oro e ora con la Cameo saranno/faranno FAVILLE! Naturalmente noi tutte qui con la linguetta ad asp video... Bacisssss

    RispondiElimina
  4. Anch'io l'ho presa da poco...e inizio a sperimentare....sperimentiamo insieme? baciotti

    RispondiElimina