lunedì 5 agosto 2013

Scrap&Art #8: Chagall

in questo periodo il mio Art Journal è "felice"...una pagina tira l'altra dopo un periodo di "addandono"...hihihi...
queste due pagine sono nate osservando il quadro di Chagall per la nuova sfida di Scrapbookingitalia...un quadro apparentemente difficile ma che si può interpretare in vari modi... il tema del quadro è il compleanno..ma nella scena ritroviamo molti elementi che possono far scoccare la scintilla :-)
la mia arriva dai fiori e da una frase di Chagall... "Se creo qualcosa usando il cuore, molto facilmente funzionerà; se invece uso la testa sarà molto difficile"...ormai lo sapete mi piacciono gli aforismi e quelli degli artisti in particolar modo: 


Procedimento: ho gessato le 2 pagine e poi ho lavorato con i neocolor II... perchè volevo un effetto delicato e "trasparente" 


... questo è l'ultimo post del mese su Scrapbookingitalia, il Team va in vacanza e ritorna a settembre con tanti nuovi progetti...

ma il mio blog non va in vacanza..quindi passate a trovarmi, nuovi progetti in arrivo :-)

...Sandra...

Nessun commento:

Posta un commento