martedì 23 luglio 2013

Mini art journaling per le amiche del DT

Domenica posso dire di aver staccato davvero la spina, dopo un sacco di tempo... tutto merito della splendida giornata trascorsa a Como da Laura, super gentile e ospitale, in occasione del primo "meeting" delle ragazze del DT di Di corso in corso dove finalmente ho conosciuto Fiore e Manu e rivisto con immenso piacere le esplosive Germana, Giusi e Barbara, la mia compagna di viaggio...
...i preparativi per la giornata sono iniziati un paio di settimane fa, ci tenevo a preparare qualcosa per ognuna di loro...e pensa e ripensa ho ideato dei mini art journal:



l'interno:


ho pensato anche a voi, ecco un breve tutorial:


e i pacchettini pronti:


...non sono stata l'unica a pensarla così, infatti guardate che meraviglie ho ricevuto:



...cerco di riassumere la giornata, anche se nn sarà facile essere "breve"... la mia è iniziata alle 5, ed ero sveglissima (a differenza di stamattina che sarei rimasta più che volentieri a letto)...alle 6:28 ho preso il treno per Bologna...alle 7:45 ero già in compagnia di Barbara... e qui è iniziato il divertimento...avevamo un'ora libera prima di prendere la coincidenza per Milano, un giretto ci stava o meglio delle foto in alcuni punti della città erano d'obbligo... passeggiando siamo arrivate sotto le 2 torri:


e dopo una serie di scatti, che non riesco a salvare da Instagram (dovrò chiedere aiuto a Bb), di corsa (nel vero senso della parola) in stazione... per 3 minuti d'orologio nn abbiamo perso il treno....ahahha oggi non possiamo che riderci su...ahahah

....in poco meno di un'ora siamo arrivate a Milano e poco dopo insieme a Germana siamo andate a Como a casa di Laura, un posto adorabile, troppo rilassante con una vista indescrivibile :-)
ci siam riunite tutte in giardino, ed eccoci:



...dopo pranzo abbiamo fatto un salto in negozio, inutile negarvi che non vedevo l'ora:


...è stato un piacere incontrare e conoscere Silva e Paola, un'amica "di penna" in realtà di email che finalmente ha un volto :-)

il tempo in mezzo a quello splendore è volato, come del resto tutta la giornata, e dopo circa 4 ore siam dovute andare via, ma non a mani vuote:


che dirvi: giornata assolutamente da ripetere!!! Grazie ragazze, siete tutte speciali!!!
... adesso vi lascio con il saluto finale dalla stazione:


PS: purtroppo mancavano Roby ed Elena, spero possiamo esserci tutte la prossima volta.

Grazie per essere arrivate alla fine di questo lunghissimo post

Sandra

12 commenti:

  1. Sandra!!! Che meraviglia!!!
    Tanta sana invidia da parte mia!!!
    I pensierini che vi siete regalati sono tutti stupendi!!! Grazie per il tuo tutorial.. sei sempre carinissima!!!
    Spero tanto, un giorno, di poter incontrarti anch'io!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. bellissimo come sempre il tutorial, mi hai fatto venire voglia di comprare la gelatina!!! e anche l'inchiostro bianco...

    RispondiElimina
  3. Ehhhhh! Chi non vorrebbe conoscerti!!!Io no...perchè già ho avuto l'immenso piacere di farlo esattamente una settimana fa!!!E ne sono onorata perchè sei veramente la persona che ci si aspetta: bellissima, dolce, accogliente, disponibile, affettuosa, frizzante e che dire di più...Che ora mi gusto i tutorial dei mini che ho avuto l'immenso piacere di vedere dal vivo! Grazie Sandra!

    RispondiElimina
  4. Wooooooowwww, che Meravigliaaaaaa!!!.... Quanto sono belli questi incontri scrapposi!!!
    Un mega abbraccio con una puntina d'invidia! >_<
    LOL Vale ;)

    RispondiElimina
  5. Il tuo art journaling è meraviglioso e non oso immaginare quante ore hai dedicato a questi progetti. Sono stata benissimo e non vedo l'ora di ripetere!!
    Un abbraccio fortissimo.
    Bb

    RispondiElimina
  6. Che bella giornata! Un incontro di talenti e persone straordinarie, come Manu provo anche io un pizzico di sana invidia ^_^
    Un bacione grande
    Mony

    RispondiElimina
  7. Con i miei soliti tempi lunghi arrivo anche io!!!! Grazie per il bellissimo art journal!!! Lo apprezzo non solo per "l'oggetto" in se.... Ma anche per il tempo.... La passione.... E l'amore che ci hai messo per farli... Non solo per me ma per tutte noi!!!!
    Grazie di cuore!!!
    È stata una bellissima giornata!!!!!!!! Peccato che il tempo sia volato!!!!!!!!
    Un abbraccio grande grande!!!!!
    Ge

    RispondiElimina
  8. Pura e sana invidia.... ;) ...x tutto.... Giornata scrapposa , la compagnia..lo shopping...
    Bellissimi i tuoi art journal... ma da un artista come te... niente di meno ci si può aspettare.
    Brava la mia bimba!!!
    Prima o poi..riusciremo a trovarci anche noi ..x scrappare un po insieme...
    Intanto un baci8 tua Jo.

    RispondiElimina
  9. Grazie per il tuo tutorial....splendido come sempre! Ci faró anch'io un pensierino per il gelli...fatto da te sembra facile...poi a casa da sola é tutta un'altra storia :)
    Spero che la prox volta che andrai da Laura non sia in estate....così verrò sicuramente e ti potrò conoscere di persona!
    Baci!!!!

    RispondiElimina