mercoledì 22 maggio 2013

Cornice Super Mario in gomma crepla


...ieri QUI vi ho mostrato la cornice per il piccolo ometto... oggi tocca al più grande:


...la base è una cornice Ikea su cui ho applicato la decorazione, ovvero:


Super Mario in crepla, rigorosamente tagliata (non esiste la fustella mi sa) e dipinta a mano con gli acrilici...mentre le due stelle sempre in crepla le ho tagliate con la big shot (set framelitz Sizzix)...


Super Mario era il tema del compleanno, così qui, per ricordarlo, potranno mettere una bella foto della giornata...

A Mattia è piaciuta molto, mi ha pure telefonato, che tenerone :-)

Passate domani a trovarmi...novità in arrivo...

A domani

...Sandra...

1 commento:

  1. E' bellissima.....ci credo che sia piaciuta tanto....molto bella anche l'altra del post precedente
    Ciao da Na'

    RispondiElimina