sabato 13 aprile 2013

Frosted Design: Travel

Il nuovo tema della sfida di Frosted Designs è:

The new theme of the challenge of Frosted Designs is:

TRAVEL , ovvero VIAGGIO

...io mi sono cimentata in una TAG... 
...dovete sapere che io adoro le tag, di tutte le forme e dimensioni, ma non ne avevo mai fatte così... mi piace seguire Tim Holtz, ma non ho mai provato le sue tecniche in una tag; stavolta però complice una nuova fustella Tag di Tim da provare, complice questa sfida e un pò di timbri a tema viaggio mi son detta perchè non provarci???
...ed eccola qui:

I have created a TAG...
 you should know that I love the tag, of all shapes and sizes, but I had never done so. I like to follow Tim Holtz, but I've never tried his techniques in a tag, but this time aided by a new Tag punch of Tim to try, thanks to this challenge and some stamps themed trip I said to myself why not try??
and ... here it is:




Che dite?

What do you say?

Vi lascio un video tutorial per realizzare un piedistallo ideale per card, tag e minialbum:

I leave you a video tutorial to make a tripod ideal for cards, tags and mini-album:


Thanks

Partecipo alla sfida di Sketchalicious e di Timbroscrapmania.

...Sandra...

7 commenti:

  1. Complimenti Sandra...la tag è davvero bella in questo stile vintage...e grazie anche per aver condiviso il video....molto interessante!!

    RispondiElimina
  2. I LOVE your tag!! Hopefully we will see more from you!! The cameras down the side are a nice touch to the travel theme!! Fabulous work!

    barb :)

    RispondiElimina
  3. SAndra la tag e' davvero bella , mi piacciono un sacco gli elementi ripetuti Bravissima! Grazie per essere stata con noi su sketchalicious

    RispondiElimina
  4. Brava bravissima. Che bello la tua tag partecipa allle sfide dei dt di cui faccio parte!!! Magnifica tag. Bacino

    RispondiElimina
  5. Che bella anche questa!! e bello il video!grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    A presto
    Nicoletta

    RispondiElimina
  6. Ciao, bella bella la tua tag, ogni particolare è magnifico!

    RispondiElimina