giovedì 7 marzo 2013

Card per la festa della donna con abito origami

Buongiorno amiche...
domani sarà la festa della donna e noi del team di Scrapbookingitalia abbiamo preparato delle creazioni dedicate a noi donne..
 io ho realizzato una card per la mia cara amica, 
molto femminile direi, no?





ed ecco il tutorial per realizzare il vestito:


Mi raccomando passate QUI sul blog a vedere le altre meravigliose creazioni...

Partecipo al challenge di Timbroscrapmania

...A presto..

...Sandra...

...Grazie per la visita...

6 commenti:

  1. Ciao Sandra ti scopro oggi per caso e ti faccio tantissimi complimenti per il blog!! Leggendo il tuo profilo ho visto che abiti a Ravenna, io sono di Bagnara di Romagna, la conosci? Siamo molto vicine! Bellissimo il biglietto che hai creato!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono un sacco i tuoi lavori.....e poi il fatto che fai sempre dei tutorial e' fantastico..
    Complimenti.....
    Samantha

    RispondiElimina
  3. Che carina questa card!! e che bello il sentiment!
    grazie di aver partecipato al challenge TSM!
    A presto
    Nicoletta

    RispondiElimina
  4. Un simpaticissimo origami!!!! e nell'insieme una card veramente carina e originale!! Bravissima!
    Grazie per aver partecipato al challenge di TSM.
    A presto
    Giò

    RispondiElimina