mercoledì 12 dicembre 2012

Child's Play Challenges: Gingerbread House


..Buonasera,
pronte per una nuova sfida??? 
Noi vi aspettiamo sul blog di Child's Play challenges... e questa volta dovrete lasciarvi ispirare da una "casetta" deliziosa, molto colorata e golosa...
...questa la mia interpretazione:





...sono partita da un cartoncino bianco...e poi ho creato lo sfondo con uno stencil e i distress..
infine timbrate Ippity e Florileges...

Spero vi piaccia...io adoro particolarmente questa pagina...
A presto
...Sandra..

...Grazie per la visita...

4 commenti:

  1. Dolcissima e incantevole realizzazione, complimentissimi!
    Robi

    RispondiElimina
  2. Wow! Such a wonderful and creative layout! I love it!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao ..!!! Bellissima creazione ..!!! Ho fatto un giro per il tuo blog ..mi piace tanto la decorazione natalizia!!! :) complimenti per la tua bimba ..dolcissima ..sai che anche la mia bimbetta si chiama Alice !!! :) ..Mi registro come follower ..così ti seguo :) ..!!!
    Se ti va ..sei invitata al mio mini give away natalizio :) ..!!
    Buon fine settimana e al prossimo post :) ..!!!
    Bacetti
    Elvira

    RispondiElimina
  4. This is a very cute LO. I love the background. Is that stamped?

    RispondiElimina