giovedì 21 giugno 2012

...Stair step card...

Buon pomeriggio...
in un'altra giornata di caldo infernale cosa faccio io?
Una card...anzi una stair step card per gli sposi:


..una visione dall'alto:


...e un dettaglio del timbro Whiff of Joy...tenetevi forte... colorato con i Copic.. sarà ricchissimo di errori, ma ho appena iniziato ad utilizzarli; sinceramente ero un pò titubante nel pubblicarla, ma spero di migliorare quindi  se mi seguirete vedrete tutto il percorso... :


Che ne dite?..Ogni consiglio è ben accetto, anzi non vedo l'ora di leggerli...

Partecipo ai challenge di:
- ASI, card 25: wedding card

Alla prossima
...Sandra...

12 commenti:

  1. io la trovo bellissima...mi aiuti anche io voglio farne una ..cosa devo prendere??

    RispondiElimina
  2. Bellissima e molto ben colorata!!!!
    Bella questa struttura, c'e' per caso in giro qualche tutorial?
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. E' bellissima, nessun consiglio, sei già bravissima!
    Bacione, Mony

    RispondiElimina
  4. Ciao Sandra,
    your card is so gorgeous. Such a sweet stamp you've used. Beautiful coloring.
    Thanks for joining us this time at the Whiff of Joy Challenge. Hope to see you again :)
    Hugs, Dunja x

    RispondiElimina
  5. Perchè non volevi pubblicarla?? E' molto molto bella e la colorazione è fatta davvero bene!!!
    Vedrai con un poco di allenamento anche le imperfezioni spariranno ^__^ e poi... non riuscirai + a smettere, i copic danno dipendenza :P :P
    Un bacione, Moki

    RispondiElimina
  6. Ma che consiglio? Sei già bravissima così! I topini sono uo spasso... complimenti

    RispondiElimina
  7. Io sono ignorante in materia, ma mi pare sia venuta molto molto bene. Poi fai bene a pibblicarla, scusa mica dobbiamo solo pubblicare cose perfette. Le cose che hanno bisogno di essere perfezionate sono le più affascinanti e soprattutto sono stimolanti, no? Baci e continua a stupirci. Io col caldo sono andata il letargo scrap!!!!

    RispondiElimina
  8. già bella cosi..figurati con l'allenamento !!! Brava Sandra!
    buon we
    giusi

    RispondiElimina
  9. E' bellissima Sandra, ma come non la volevi pubblicare!

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  10. Hi Sandra , what a beautiful card you have made for our challenge. You have used a lovely stamp and what great colouring ! I also love the bird with the rings .... Thank you for joining us at WOJ. Good luck. Christa.

    RispondiElimina
  11. Hola Sandra!!
    Bellissima! complementi
    Anabella
    My Washi Tape
    xoxo ;)

    RispondiElimina
  12. Wow! this is stunning! fabulous design! thanks for joining us at Whiff of Joy! hugs, Jane x

    RispondiElimina