lunedì 13 febbraio 2012

..Un paio di cards...

...Buon pomeriggio..
...e dopo tanta neve...oggi un pò di sole (gelido)... e ovviamente ne ho approfittato per fare le foto a 2 cards:


...con la prima partecipo a Una Card a Settimana : il vincolo stavolta: ANIMALI
...e alla sfida Ippity (che il mese scorso ho avuto la fortuna di vincere).



...con la seconda invece partecipo alla sfida di Scrap Dreams : una mini card.... beh più piccola di così!!!

...Buon proseguimento..
...Sandra...

...Grazie per la visita...

10 commenti:

  1. Grazie Sandra per aver partecipato alla "mini sfida" di Scrap dreams!!! ;-)

    RispondiElimina
  2. davvero simpatica la tua mini card con una mini tilda!!!

    RispondiElimina
  3. Entrambe molto belle! :)

    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina
  4. carinissime!!!
    grazie per aver partecipato ad entrambe le sfide ;)

    RispondiElimina
  5. Sandra, ma che belle. Io adoro la prima, quell'animaletto originalissimo è un procione? Se così fosse devo chiederti un piacerone! Che fa pure rima!!! Brva brav brava

    RispondiElimina
  6. Che belle card!!Complimenti!!!Brava!!!mi piacciono entrambe!!!Tenero sia l'animaletto, che tilda!!!

    RispondiElimina
  7. una più bella dell'altra!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Adoro questa Tilda!!!
    ... e mi piace tantissimo la tua card!
    Complimenti.

    RispondiElimina
  9. Ma e' troppo carinoooo ! Grazie per aver partecipato alla sfida Ippity!!

    RispondiElimina