mercoledì 14 settembre 2011

LO holiday

...Vagando sul web ho visto la sfida mensile di settembre di Carta e Ricordi... così
ho deciso di partecipare. La sfida si chiama  'Sfida 1-2-3' perchè nel LO bisogna inserire:
1= 1 foto
2= 2 patterned diverse
3= 3 abbellimenti dello stesso tipo (3 bottoni, 3 fiori, ecc.ecc., non per forza uguali)...

Tempo fa, o meglio anni fa mi divertivo a fare dei segnalibri con i nastri di raso che poi regalavo alle mie amiche... sono sempre alla ricerca di pensieri originali e quelli erano perfetti...
Mentre pensavo ai 3 abbellimenti da inserire ho ripensato ai segnalibri e ho realizzato delle mini tag di raso; spero vi piacciano...




Ecco il particolare delle tag:






Materiali usati:

come base un  Bazzill Rose Bonbon Brillant (Bazzill Bling) 
due patterned Dovecraft
chipboard alfabeto Artemio
e per finire il Liquid Pearls di Ranger per i bordi e la scritta.




Un saluto affettuoso
Sandra

Nessun commento:

Posta un commento