lunedì 1 ottobre 2012

Spaghetti Time

Buongiorno amiche,
ieri sera non avevo per niente sonno così guardavo delle foto e alcune erano proprio perfette per una sfida di Let's Scrap a cui volevo partecipare...così ho realizzato questo layout:


c'erano un pò di vincoli di rispettare:
-usare almeno una foto (io ho un pò esagerato, ne h messe 6)
- usare qualcosa che di solito si usa in cucina (centrini per dolci colorati con glimmer mist verde)
- inserire un abbellimento hand made (la mia mezza coccardina)
- prestampato per scrivere (io ho tagliato la carta da un notes e ho scritto il journaling) 




...mi sono divertita un sacco, anche perchè ho rivisto la scena di Alice che divorava quegli spaghetti..ahahah...
Adesso vi lascio, ma torno più tardi con un altro Lo.

...Sandra...

Nessun commento:

Posta un commento